Trucco labbra
Sponsorizzato
Sponsorizzato
Sponsorizzato
Dal classico rossetto rosso al nude: tutto ciò che serve per labbra perfette
Labbra rosse da baciare? Si, ma non solo! Via libera ai rossetti in tutte le loro tonalità, dal rosa al marrone fino al viola! Nello shop online dm puoi trovare un’ampia selezione di rossetti, lucidalabbra e matite labbra in tantissimi colori diversi per realizzare in un attimo un meraviglioso trucco labbra.
Come truccare correttamente le labbra
Con un bellissimo make-up, applicato correttamente, puoi valorizzare al meglio le tue labbra ed avere una bocca perfetta! Che si tratti di una serata particolare o di una semplice giornata di lavoro, delle labbra sensuali sanno sempre catturare l’attenzione. Scegli un rossetto di tendenza oppure una tonalità con cui ti senti particolarmente a tuo agio. Spesso capita che il il nostro rossetto preferito non duri tutto il tempo come vorremmo ed è fastidioso dover riapplicare il rossetto ogni due ore. Per questo motivo è importante fissare il rossetto, se non è già a lunga tenuta. Ma come fare?
Tutti i segreti e i consigli per un make-up labbra a lunga tenuta
Per assicurarti che il trucco labbra duri a lungo, prima di applicare il rossetto è importante realizzare una buona base sulle labbra, utilizzando ad esempio un correttore come il concealer di HYPOAllergenic. In questo modo il colore naturale delle labbra viene uniformato ed il rossetto dura più a lungo. A questo punto, applica il rossetto nel colore che preferisci e premi le labbra fra loro per far aderire bene i pigmenti di colore. In seguito, utilizza una matita labbra ben temperata di un colore abbinato al rossetto per delineare i contorni della bocca. In caso di labbra asimmetriche, la matita labbra può davvero fare la differenza e aiutarti a ottenere delle labbra belle e armoniche. Applicando la matita labbra eviti anche che il rossetto possa fuoriuscire dai contorni delle labbra. Dopo questo passaggio, premi nuovamente le labbra fra loro e tamponale delicatamente con una velina, in modo da rimuovere il primo strato di rossetto ed evitare così eventuali sbavature. Lo strato di rossetto a lunga tenuta rimarrà, infatti, fermo sulle labbra. In seguito, utilizza un pennello labbra per prelevare un po' di rossetto e stenderne un sottile strato sulle labbra, così da delinearle in maniera completamente simmetrica. Infine, non ti resta che applicare un velo di cipria trasparente con un pennello ampio per fissare quest’ultimo strato di rossetto e renderlo così a lunga tenuta. Ed ecco fatto, pronti per uscire! Dai subito un’occhiata nello shop online dm e realizza un make-up labbra per una perfetta bocca da baciare.