Condizioni di utilizzo account "la mia dm"
Le presenti condizioni di utilizzo disciplinano l’uso dell’account online dm dei clienti (di seguito "account la mia dm") di dm drogerie markt S.r.l., via Galileo Galilei 10, 39100 Bolzano (qui di seguito denominata “dm”), codice fiscale e partita IVA n. IT02936270210 che l'Utente accetta con la navigazione e la registrazione sul sito.
Qui è possibile trovare le risposte alle domande più frequenti, in caso di ulteriori domande, il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarvi.
Durante la registrazione e l'utilizzo dell'account “la mia dm” e di altri servizi e app, come l’app la mia dm, ci sono alcune regole da osservare. Il nostro account dm è rivolto alla clientela in Italia. Per i clienti con residenza all’interno dello Spazio SEE, l’account “la mia dm” è disponibile secondo le stesse modalità e condizioni in considerazione del regolamento europeo sui blocchi geografici (Regolamento (UE) 2018/302).
Registrando e utilizzando l’account “la mia dm”, nonché qualsiasi altro servizio fornito da dm, l’Utente accetta i nostri termini e condizioni di utilizzo di seguito riportati.
In sintesi: creando un account “la mia dm”, si accettano le nostre condizioni di utilizzo.
Indice
Account "la mia dm"
In sintesi: con l’account “la mia dm” l’Utente vive un’esperienza d’acquisto completa e personalizzata.
L’Utente ha la possibilità di registrarsi all’account “la mia dm”. L’account dm è uno spazio personale che offre all’Utente un'esperienza di acquisto completa e personalizzata. Ciò include consigli sui prodotti e newsletter (previa accettazione dell'Utente), informazioni sui punti vendita e altri servizi e app, come l'app la mia dm o “I miei preferiti” e “I miei prodotti”.
Cosa offre l’account “la mia dm”?
In sintesi: l’account “la mia dm” offre un’esperienza di shopping integrata, sul sito dm-drogeriemarkt.it, nell’app la mia dm e nei nostri punti vendita. Offre la possibilità di avere vantaggi esclusivi come speciali coupon ed altri servizi come dm babybonus e l’app la mia dm.
L’account “la mia dm” offre servizi, offerte e contenuti personalizzati sulla base dei precedenti acquisti da dm sia online che in punto vendita.
L’Utente riceve coupon personalizzati, consigli sui prodotti e vantaggi esclusivi. Ha la possibilità di gestire comodamente i propri ordini online e controllare in qualsiasi momento lo stato dell'ordine. Con l’account “la mia dm” l’Utente ha accesso a una consulenza completa in ambito cosmetico, riceve newsletter personalizzate in base alle sue preferenze di acquisto e interessi, e informazioni sulle promozioni relative ai punti vendita dm.
In aggiunta, l’account “la mia dm” offre la possibilità di entrare in dm babybonus, un servizio che presta supporto ai genitori dal momento della gravidanza fino al 12° compleanno del bambino registrato. dm babybonus offre, nello specifico, preziosi consigli educativi, coupon personalizzati in base all’età del bambino registrato (i vantaggi sono riservati ai bambini fino al compimento dei 3 anni), e regali attraverso l’invio di newsletter, l’utilizzo dell'app la mia dm oppure l’account cliente “la mia dm”.
Nell’ambito dell’account la mia dm, al raggiungimento di determinati livelli (soglie di spesa) l’Utente può ricevere uno o più coupon dm che potranno essere utilizzati dall’Utente secondo le modalità sotto riportante nelle presenti condizioni di utilizzo.
Nella sezione seguente, presentiamo per punti i vantaggi dell’account “la mia dm” in dettaglio:
I tuoi acquisti da dm
Nel nostro sito, sull’app la mia dm e nei punti vendita dm, l’Utente può preparare, monitorare e gestire facilmente i propri acquisti. A tal fine è possibile usufruire dei servizi dm descritti in dettaglio qui di seguito come, ad esempio, una panoramica degli acquisti in negozio o la lista desideri.
Servizi per la preparazione e gestione degli acquisti
I miei acquisti
Nella sezione “I miei acquisti” è possibile visualizzare e gestire gli ordini online e gli acquisti nei punti vendita dm effettuati scansionando la propria carta cliente.
I miei prodotti
Nella sezione “Acquista di nuovo” è possibile visualizzare i prodotti già acquistati. Ciò consente all’Utente di pianificare il suo prossimo acquisto e sapere di cosa potrebbe avere nuovamente bisogno.
Lista desideri
Nella “Lista desideri” l’Utente può salvare i prodotti che desidera acquistare durante il suo prossimo acquisto da dm. Inoltre, quando l’Utente si trova in un punto vendita dm può trasformare la propria lista dei desideri nella lista della spesa e spuntare i prodotti scelti una volta inseriti nel carrello.
Coupon
Con l’app la mia dm l’Utente riceve coupon personalizzati sulla base del proprio comportamento d’acquisto.
Condizioni di utilizzo dei coupon
Condizioni di utilizzo dei coupon
Queste condizioni si applicano in generale ai coupon utilizzabili nell’ambito dell’app la mia dm.
L’Utente ha la possibilità di ricevere coupon in momenti diversi attraverso l’utilizzo dell’app la mia dm.
Per utilizzare i coupon, l’Utente deve prima accedere all’app “la mia dm” con le proprie credenziali dm. Prima di poter utilizzare i coupon nell'app la mia dm, su dm-drogeriemarkt.it o nei punti vendita dm è necessario che l’Utente attivi i coupon desiderati presenti all'interno dell'app la mia dm cliccando sul tasto "Attiva" che si trova all’interno del "Coupon". Una volta attivati i coupon questi saranno automaticamente riscattati durante gli acquisti successivi nell'app nell’app la mia dm oppure su dm-drogeriemarkt.it. È possibile utilizzare più coupon contemporaneamente (combinabilità), a condizione che ciò sia consentito da dm e indicato nelle condizioni di utilizzo applicabili a questi coupon, come indicato nelle condizioni ivi specificate. Durante gli acquisti nei punti vendita dm, l’Utente può utilizzare i coupon attivati tramite l'app la mia dm mostrando la propria carta cliente alla cassa prima della conclusione del pagamento.
Sia i coupon, che il codice cliente personale, (codice QR presente nella sezione “Carta Cliente” in basso a destra nell'app la mia dm) non devono essere ceduti o venduti.
dm si riserva il diritto di modificare tale servizio in qualsiasi momento o di interromperlo completamente o parzialmente a propria discrezione.
I coupon potrebbero non essere più utilizzabili per vari motivi: in caso di cancellazione dell’account “la mia dm”, dopo la scadenza del periodo di validità dei coupon, in caso di utilizzo già concluso dei coupon o per motivi analoghi (come, ad esempio, mancanza di disponibilità dei prodotti, limitazioni tecniche o uso improprio dei nostri servizi). In tali casi, dm non è obbligata a rendere nuovamente disponibili tali coupon, a meno che non abbia fornito esplicitamente una garanzia scritta all'Utente riguardo alla possibilità di utilizzo dei coupon.
Le condizioni per l’utilizzo dei singoli coupon possono variare (come ad esempio durata di validità, importi minimi d'ordine, combinabilità). Le condizioni di utilizzo aggiuntive per ciascun coupon possono essere consultate nel coupon stesso.
Il valore del coupon non è convertibile in denaro contante.
Riepilogo digitale della spesa effettuata
In futuro, il riepilogo digitale della spesa effettuata potrà essere visualizzato dall’Utente nel suo account “la mia dm”.
Condizioni del riepilogo digitale dm
Condizioni del riepilogo digitale dm
L’Utente riceverà come servizio del suo account “la mia dm” la possibilità di visualizzare il riepilogo digitale della spesa effettuata quando paga nei punti vendita dm utilizzando l'app la mia dm. All’interno si possono visualizzare i dati dei suoi acquisti sottoforma di riepilogo digitale. Tale documento, non ha fini fiscali e non può sostituire lo scontrino cartaceo.
Per poter visualizzare il riepilogo digitale è necessario utilizzare l'app la mia dm, attraverso la quale il riepilogo digitale dm verrà archiviato all’interno dell’account “la mia dm”.
Il riepilogo digitale dm sarà disponibile nell’account “la mia dm” dell’Utente poco dopo il suo acquisto. Si prega di notare che questo servizio potrebbe non funzionare immediatamente in caso di interruzioni o problemi tecnici.
I riepiloghi digitali non saranno più disponibili dopo tre anni dall'acquisto o alla chiusura dell’account “la mia dm” dell’Utente.
Ispirazioni e promozioni
Con l’account “la mia dm” l’Utente riceverà consigli e suggerimenti d’ispirazione: su dm-drogeriemarkt.it, nell’app la mia dm o, se lo desidera, tramite newsletter e notifiche push.
Concorsi e promozioni
Con il supporto dei nostri partner e con regolamenti appositamente redatti, organizziamo concorsi e promozioni con vantaggi e premi interessanti.
Le modalità di adesione a tali iniziative verranno definite in appositi regolamenti, pubblicati nell’apposita sezione del sito dm-drogeriemarkt.it e/o dell’app la mia dm.
Newsletter dm
In qualità di abbonato alla newsletter dm, l’Utente riceve regolarmente consigli e informazioni relative a promozioni, su misura per lui e per le sue esigenze.
Recensioni e consigli su prodotti
All’interno dell’app la mia dm e su dm-drogeriemarkt.it l’Utente riceve consigli personalizzati sui prodotti e contenuti aggiornati in base alle sue preferenze.
Offerte di consulenza e servizi supportati dall’IA
Abbiamo in programma di ampliare le nostre offerte di consulenza e servizi per l’Utente, introducendo una funzione di chat basata su tecnologie di intelligenza artificiale. Nel breve periodo, sarà anche possibile inviare richieste tramite comando vocale.
dm babybonus
dm babybonus è l’offerta di dm dedicata ai genitori e/o alle persone responsabili dei minori.
Condizioni del dm babybonus
Condizioni del dm babybonus
Per entrare in dm babybonus è necessario avere un account “la mia dm” attivo. A questo si applicano le stesse Condizioni d’Utilizzo dell’account “la mia dm”.
In dm babybonus è possibile registrare fino a 5 bambini e una gravidanza, oppure fino a 6 bambini.
dm babybonus accompagna il genitore e/o la persona responsabile del minore e il bambino fino al compimento del 12° anno di età. dm si riserva il diritto di modificare questa soglia di età a propria discrezione. Maggiori informazioni sulle modifiche ai nostri servizi sono disponibili nelle Condizioni di Utilizzo sotto. Una volta superato il 12° anno di età del bambino, i suoi dati verranno anonimizzati. L’Utente ha anche la possibilità di cancellare la registrazione dei propri bambini o la gravidanza in qualsiasi momento, interrompendo così il supporto di dm babybonus. L'account “la mia dm” rimarrà attivo fino a quando non verrà cancellato dall’Utente stesso oppure da dm. Maggiori dettagli sono disponibili nelle Condizioni di Utilizzo sotto e nella nostra Informativa sulla Privacy.
Entrando in dm babybonus, l’Utente riceverà un supporto completo e nello specifico, preziosi consigli educativi, coupon personalizzati in base all’età del bambino registrato (i vantaggi sono riservati ai bambini fino al compimento dei 3 anni), e regali attraverso l’invio di newsletter, l’utilizzo dell'app la mia dm oppure l’account cliente “la mia dm”.
Inoltre, l’Utente riceverà tramite newsletter informazioni personalizzate in base alla gravidanza e all'età del bambino, insieme a molti altri vantaggi. L’Utente può annullare l'iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento. Maggiori informazioni su come iscriversi e disiscriversi alla newsletter sono disponibili nella nostra Informativa sulla Privacy.
Con dm babybonus, l’Utente può anche partecipare a concorsi e promozioni speciali. Si prega di fare riferimento alle condizioni di partecipazione specifiche, che saranno disponibili di volta in volta.
dm fedeltà
Con l’account “la mia dm”, l’Utente accede automaticamente a dm fedeltà e ha la possibilità di raggiungere determinati livelli (soglie di spesa), e ottenere vantaggi esclusivi (coupon).
Condizioni di dm fedeltà
Condizioni di dm fedeltà
Per partecipare a dm fedeltà è necessario avere un account dm attivo. Si applicano le Condizioni di Utilizzo dell’account “la mia dm”.
Se l’Utente effettua il suo acquisto tramite l'app la mia dm o sul sito dm-drogeriemarkt.it utilizzando il suo account “la mia dm” registrato, o se scansiona la sua carta cliente dm in cassa prima della conclusione del pagamento nei punti vendita dm, l'importo speso sarà sommato agli acquisti precedenti e contribuirà al raggiungimento di determinate soglie di spesa. Se l’Utente non desidera accumulare gli importi di spesa, ha anche la possibilità di effettuare un acquisto online senza utilizzare il suo account “la mia dm” registrato (acquisto come ospite) oppure di non presentare la sua carta cliente dm al momento dell'acquisto nei punti vendita dm. Solo gli acquisti effettivi vengono conteggiati per il raggiungimento delle soglie. Ci riserviamo il diritto di cancellare gli importi degli acquisti che vengono annullati o resi.
Al raggiungimento di determinate soglie di spesa, l’Utente riceverà vantaggi esclusivi (coupon), che potrà utilizzare per acquisti successivi.
L’Utente può raggiungere un totale di dieci livelli, sebbene dm si riservi il diritto di modificare o adattare il numero dei livelli a propria discrezione in qualsiasi momento. Un livello viene considerato raggiunto quando l’Utente raggiunge o supera una determinata soglia di spesa (importo in euro). In tal caso, può usufruire dei vantaggi disponibili per quel livello attivando il coupon ricevuto. Si precisa che ciascun coupon ha validità di 30 giorni dal momento della ricezione. Se l’Utente raggiunge il livello più alto, può usufruire dei vantaggi offerti da tale livello. Indipendentemente da ciò, gli importi degli acquisti continueranno ad essere sommati. Si specifica inoltre che l’importo delle spese accumulate non tiene conto di eventuali sconti e dell’acquisto di carte regalo. Di seguito è possibile visualizzare il modello di livelli attualmente in vigore, le informazioni sono sempre consultabili qui.
Il periodo di raccolta dura un anno ed inizia il 1° maggio 2025 e termina il 30 aprile 2026. L'accumulo delle spese inizia con il primo acquisto concluso utilizzando la carta cliente dm in uno dei nostri negozi, tramite l’app la mia dm o sul sito dm-drogeriemarkt.it dopo l'avvio ufficiale del programma e termina alla fine del periodo di accumulo degli importi di spesa in corso oppure nei casi di eliminazione dell’account “la mia dm”.
Al termine del periodo di accumulo degli importi di spesa, gli importi delle spese accumulati fino a quel momento vengono automaticamente "azzerati"; all'inizio del nuovo periodo di raccolta sconti, gli importi vengono nuovamente sommati "partendo da zero". Se l’Utente non usufruisce dei vantaggi ottenuti durante il periodo di validità del programma fedeltà, ossia se non ha utilizzato uno o più coupon dm, non sarà più possibile utilizzarli o richiedere un rimborso di alcun tipo o valore in relazione all'importo accumulato fino a quel momento.
Dati personali
Con l’account “la mia dm”, L’Utente può comodamente memorizzare e gestire i suoi dati personali e i suoi indirizzi. Per ulteriori informazioni, si rimanda alla specifica Informativa sulla Privacy.
Quali dati utilizza dm?
Per poter offrire un’assistenza completa e personalizzata, anche attraverso il continuo miglioramento dei servizi dell'account “la mia dm”, raccogliamo e trattiamo i dati personali nell'ambito dell'esecuzione del contratto dell’account “la mia dm”, anche con l'ausilio di tecnologie di tracciamento. I dati trattati sono i seguenti:
Dati (di base) forniti durante la registrazione, tra cui nome, genere, data di nascita e indirizzo e-mail, altri dati di contatto o fiscali.
Dati forniti volontariamente (ad esempio, nell'ambito di sondaggi sugli interessi).
Dati relativi all’indirizzo a cui vengono spediti gli ordini online.
Dati relativi agli acquisti online (nello shop online dm e presso Paradiesfoto, inclusi dati di pagamento e di consegna) e agli acquisti in un punto vendita dm (utilizzando l'app la mia dm).
Dati della carta di credito convertiti in un token crittografato e memorizzati per ordini futuri nello shop online su dm-drogeriemarkt.it e nell’app la mia dm.
Dati relativi all’utilizzo di coupon nei punti vendita dm (con l'app la mia dm).
Informazioni relative alla registrazione a dm babybonus, tra cui nome e cognome, sesso e data di nascita del bambino/dei bambini, nonché la data presunta di nascita durante la gravidanza.
Dati relativi a consensi, come ad esempio per la ricezione di newsletter o notifiche push.
Informazioni nell'ambito di eventuali comunicazioni con noi (ad esempio, tramite il nostro Servizio Clienti).
Dati registrati durante l’interazione con i siti web di dm (come dm-drogeriemark.it), nell’ app la mia dm e nei materiali pubblicitari: informazioni sul tuo comportamento di navigazione e clic, come visualizzazioni di pagina, durata della sessione, attivazione di coupon.
Partecipazioni a concorsi e test di prodotto.
Queste interazioni vengono associate all’Utente e collegate ai dati sopra menzionati, per conoscere meglio l’Utente e offrire un'assistenza personalizzata.
Aspetti legali
Registrazione account “la mia dm”
In sintesi: la registrazione è possibile a partire dal compimento del 18° anno d’età.
L’account “la mia dm” è personale e nominativo e si riferisce al singolo Utente registrato. A questo proposito, prima dell’utilizzo deve essere effettuata la registrazione. A tal fine, l'Utente deve compilare i campi obbligatori del modulo online in modo veritiero. Non è consentito utilizzare nomi o indirizzi non propri o uno pseudonimo. L’Utente si obbliga a non dichiarare il falso sulla sua identità e non fornire dati non propri, incluso l’utilizzo del nome Utente, o di altre informazioni relative all’account di un’altra persona, o il nome, le sembianze, la voce, l’immagine o la fotografia di un’altra persona. L’Utente dichiara e garantisce la piena titolarità e disponibilità dei dati, delle informazioni e dei contenuti forniti a dm e che il loro eventuale utilizzo da parte di dm non viola alcun diritto di terzi né viola leggi e/o regolamenti nazionali e/o comunitari.
In seguito all’inserimento dei dati nel modulo di registrazione, l'Utente riceve una e-mail con un link di attivazione dopo l'inserimento completo dei suoi dati, valido per quattordici (14) giorni dall'invio della e-mail stessa. Dopo sette giorni verrà inviata un’e-mail di promemoria il cui link di attivazione sarà valido per sette (7) giorni. Confermando tale link si attiverà l’account “la mia dm”. È quindi possibile utilizzare l'account dm inserendo i dati di accesso (indirizzo e-mail e password).
L'iscrizione è possibile a partire dal compimento del 18° anno d’età. A ogni Utente è consentito registrare un solo account dm.
Utilizzo dati
In sintesi: gli Utenti registrati non possono cedere le proprie informazioni di accesso a terzi.
Gli Utenti registrati non possono cedere e/o trasmettere ad altre persone le informazioni di accesso, come l'indirizzo e-mail e/o la password e/o permettere che terzi, utilizzino l’account e/o il nome Utente e/o la password per qualsiasi scopo e/o per conto proprio e/o dell’Utente. L'Utente deve mantenere i dati richiesti per l'uso inaccessibili a terzi e protetti contro l'accesso non autorizzato. Se un Utente viene a conoscenza di un uso improprio dei propri dati di accesso, è tenuto a informare immediatamente dm, affinché quest'ultima possa adottare le misure appropriate.
L'Utente è responsabile dell'uso improprio dei suoi dati di accesso. Ciò vale in particolare per la divulgazione non autorizzata e la conservazione incauta dei dati di login, che rendono possibile un uso improprio.
L'Utente garantisce che non utilizzerà alcun software o programma che modifichi o comprometta la funzione o la disponibilità dell’account o dei servizi dm (quali, ad esempio, tentativi di hackeraggio, attacchi a forza bruta, l'uso o l'invio di software spia, virus e worm). Se dm invia all' Utente avvisi o istruzioni sull'uso delle funzioni dell'account dm o dei servizi, l'Utente è tenuto a osservarli.
dm mette a disposizione degli Utenti l'account “la mia dm” gratuitamente per un periodo di tempo indefinito, ma si riserva il diritto di escludere in qualsiasi momento singoli Utenti dalla registrazione o dall'utilizzo per abuso o di non gestire o modificare più dm-drogeriemarkt.it o l'account “la mia dm” nel suo complesso o singoli servizi. dm si riserva la facoltà di sospendere o bloccare l’account dell’Utente e la possibilità di utilizzare il sito o parte di esso per qualsiasi utilizzo improprio del sito, cessione non autorizzata dei dati di accesso o condotta contraria alle presenti Condizioni di Utilizzo o ai termini speciali relativi ad un particolare servizio offerto attraverso il sito, per aver infranto il copyright, per aver pubblicato marchi e/o immagini, parole, icone, suoni, musiche, scritte o qualsiasi altra riproduzione grafica e/o sonora che siano contrarie all’ordine pubblico o al buon costume.
L’Utente, navigando e registrandosi al sito, accetta di non porre in essere condotte che, anche indirettamente:
infrangano o violino i diritti di terzi, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i diritti relativi al copyright, al brevetto, al marchio, al segreto commerciale o altri diritti proprietari o contrattuali; il diritto alla privacy o alla pubblicità; ovvero gli obblighi di riservatezza;
contengano un virus o altro componente dannoso, o che manometta, comprometta o danneggi in altro modo il sito o le reti collegate, o che interferisca in altro modo con l’impiego o il godimento del Sito da parte di altri Utenti;
contengano materiale pornografico, pedopornografico, diffamatorio o altrimenti illegale o immorale.
Software
In sintesi: per utilizzare l’app la mia dm è necessario accedere con i dati dell’account “la mia dm”.
Per utilizzare la app la mia dm, è necessario impostare i dati di accesso dell’account dm. Questi dati di accesso consentono di accedere e utilizzare l'intera gamma di funzioni dell’app la mia dm. L’app la mia dm può essere scaricata dall'Apple Store o da Google Play Store. In questo modo, l'Utente accetta le nostre Condizioni di utilizzo e l'Informativa sull'utilizzo dei dati personali.
Il software e il contenuto visualizzato nelle app dm sono protetti da copyright.
L'Utente ha il diritto di utilizzare il software per l'utilizzo dei servizi nel modo previsto per le proprie finalità e in conformità con le Condizioni di utilizzo. dm concede all'Utente un diritto di utilizzo non limitato e non trasferibile nella misura necessaria per l'uso. Il diritto di utilizzo è limitato nel tempo alla durata del contratto di utilizzo del proprio account “la mia dm”. Può essere revocato da dm in qualsiasi momento in caso di abusi o utilizzi impropri.
L'Utente accetta di installare gli aggiornamenti software consigliati da dm, a condizione che il contenuto delle app la mia dm non venga alterato in modo sostanziale. Quando l’app la mia dm si collega a internet, verrà inviata una notifica dei nuovi aggiornamenti.
Responsabilità
In sintesi: dm non è responsabile dell’accessibilità/disponibilità ininterrotta del sito e dei servizi collegati ad esso.
dm non è responsabile dell'accessibilità/disponibilità ininterrotta del sito e dei servizi di dm-drogeriemarkt.it (in particolare delle app dm) o dei siti collegati a dm-drogeriemarkt.it.
I contenuti del sito e dei servizi sono stati creati con la massima cura. È esclusa qualsiasi responsabilità di dm in relazione all’utilizzo dell’account dm e dei servizi; lo stesso vale per i danni derivanti da un errore del software (app la mia dm). Ciò vale anche per i danni indiretti, i danni conseguenti e la perdita di profitto.
L’esclusione di responsabilità non si applica qualora le cause del danno dipendano da una violazione intenzionale o per negligenza dei doveri da parte di dm o di un rappresentante legale o ausiliari di dm. Inoltre, l’esclusione di responsabilità non si applica in caso di aggressioni contro la vita, il corpo o la salute, per un difetto in caso di assunzione di una garanzia per le caratteristiche del prodotto o per aver sottaciuto deliberatamente un difetto. La responsabilità resta salva nei casi contemplati dalla legge sulla garanzia del prodotto. In caso di violazione lievemente colposa degli obblighi contrattuali essenziali dm sarà responsabile solo per i danni prevedibili tipici del contratto. Fondamentali sono quegli obblighi la cui violazione compromette il raggiungimento degli scopi del contratto o il cui adempimento è fondamentale per la corretta esecuzione del contratto e sul cui rispetto l’Utente fa regolarmente affidamento.
Nel caso di riferimenti diretti o indiretti a pagine Internet di terzi (“link”, “hyperlink” o altri collegamenti) dm si dissocia dal contenuto di queste pagine internet di terzi. dm non è responsabile per queste pagine internet né per i contenuti di terzi. La responsabilità spetta esclusivamente al fornitore di queste pagine internet o ai responsabili dei contenuti esterni.
In caso di violazione dei divieti di cessione dei dati e/o delle credenziali di accesso a “la mia dm”, dm si riserva di disattivare l’account e richiedere il ristoro di eventuali danni patiti.
Modifiche all'account “la mia dm”, ai servizi e alle Condizioni di utilizzo
In sintesi: aggiorniamo periodicamente le condizioni di utilizzo, informandovi in anticipo via e-mail.
dm può modificare, in qualsiasi momento (anche unilateralmente) e a suo insindacabile giudizio, permanentemente o temporaneamente, le funzioni di dm-drogeriemarkt.it, dell’account dm, dei servizi dm (in particolare delle app dm e del servizio “la mia dm”) e delle presenti Condizioni di utilizzo, ad esempio, per tenere conto di modifiche normative, di pronunce giurisprudenziali e/o provvedimenti rilevanti, di sopravvenute circostanze e/o particolari squilibri tra prestazioni tra l’Utente e dm. Singoli servizi o funzioni possono essere offerti, modificati, sospesi o interrotti da dm in qualsiasi momento.
dm si impegna a comunicare tali cambiamenti, modifiche, aggiunte o eliminazioni alle Condizioni di utilizzo all'Utente tramite e-mail /o pubblicando in modo visibile sul sito la notifica di tali cambiamenti, modifiche, aggiunte o eliminazioni. Le nuove Condizioni di utilizzo si considerano accettate a meno che l'Utente non le contesti in forma testuale (per iscritto, via e-mail) a dm entro tre (3) settimane dal ricevimento delle nuove Condizioni di utilizzo. L’Utente ha in ogni caso la possibilità di opporsi cancellando l'account dm al nostro servizio clienti:
dm drogerie markt s.r.l., via Galileo Galilei 10 - 39100 Bolzano o tramite modulo di contatto.
In caso di opposizione, l’account dell’Utente sarà cancellato entro due (2) settimane dopo la scadenza del periodo di opposizione e il contratto con l’Utente sarà risolto. Con la cancellazione dell'account, viene automaticamente interrotta anche la partecipazione ai servizi aggiuntivi di dm.
L’ Utente ha inoltre la possibilità di eliminare l’account dm direttamente dalle impostazioni del proprio account qui. Se avete bisogno di aiuto, potete trovare le risposte alle domande più frequenti nelle nostre FAQ, oppure contattando il nostro servizio clienti.
Eliminazione e risoluzione
In sintesi: l’eliminazione dell’account “la mia dm” può essere effettuata dall'Utente oppure da dm nei casi di seguito descritti.
dm può eliminare l'account “la mia dm” dell'Utente o escludere l’Utente dalla partecipazione a un servizio, e bloccare l’account dell’Utente, se l'Utente viola le presenti Condizioni di utilizzo o qualsiasi normativa applicabile o se vi sono altre ragioni legittime da parte di dm (ad esempio, un ragionevole sospetto che vi siano manipolazioni, violazioni di copyright, utilizzo e/o cessione indebita di dati di accesso). dm potrà altresì eliminare l'account “la mia dm” dell'Utente in caso di rilevazione di qualsiasi attività fraudolenta, offensiva e/o illegale posta in essere da parte dell’Utente, e potrà altresì bloccare l’account dell’Utente e provvedere all’eventuale segnalazione di tali condotte alle autorità competenti. Se dm ha cancellato l'account “la mia dm” dell'Utente e/o ha interrotto la partecipazione a uno o più servizi, l'Utente non può registrarsi nuovamente senza aver ottenuto prima il consenso esplicito di dm.
L’Utente può eliminare il proprio account “la mia dm” e/o interrompere uno o più servizi in qualsiasi momento, ferma restando l’applicazione delle previsioni inserite nelle presenti Condizioni di utilizzo.
Eliminare l’account “la mia dm” significa che non sarà più possibile partecipare ai servizi aggiuntivi. Ciò significa, ad esempio, che non sarà più possibile utilizzare le app la mia dm e che i coupon non saranno più validi.
Domande frequenti
Abbiamo raccolto per voi le risposte alle domande più frequenti.