Matita labbra
Matita labbra per labbra perfettamente delineate
Vuoi che le tue labbra appaiano piene, ma allo stesso tempo naturali? Pensi che il tuo rossetto potrebbe avere una durata maggiore invece di sbiadire dopo poco tempo? Oppure ti capita che il rossetto, applicato con così tanta precisione, vada poi a finire fuori dal contorno labbra appena esci di casa? Se sì, la matita labbra è il prodotto che fa al caso tuo, da abbinare perfettamente al tuo rossetto e nei colori più disparati! Scopri l’ampia selezione di matite labbra nel punto vendita dm più vicino a te oppure nello shop online dm.
Come applicare correttamente la matita labbra?
Per aiutarti ad ottenere labbra perfette, ti sveliamo qualche piccolo segreto e consiglio su come applicare correttamente la matita labbra. Prima di passare all’applicazione, però, ti consigliamo di utilizzare un balsamo labbra, da lasciar agire per bene, in modo da avere labbra sufficientemente idratate e curate. Se hai labbra molto screpolate è utile eseguire regolarmente uno scrub labbra, che elimina le cellule morte e regala una bocca morbidissima e vellutata! A questo punto, applica una matita labbra trasparente per disegnare il contorno labbra. Non serve essere estremamente precisi, si può anche fuoriuscire leggermente dal contorno delle labbra per farle apparire più piene. In questo modo, la matita labbra trasparente ti consente di delineare una sorta di confine intorno al contorno labbra, evitando così eventuali sbavature del rossetto. Una volta applicata la matita del colore delle tue labbra per definire e contornare, dai un tocco di colore utilizzando una matita di una tonalità a tua scelta. I colori del momento sono:
rosa antico
pesca
nude
nude pink
Anche un bel rosso intenso è un evergreen che può essere sfoggiato in svariate occasioni e con diversi outfit. Quando si utilizza un rossetto rosso, occorre fare particolare attenzione ad applicare la matita labbra in modo molto preciso, perché con un colore così intenso le imprecisioni danno subito nell’occhio. Naturalmente, la matita labbra può essere utilizzata anche da sola e sostituire il rossetto.
Labbra più piene in un istante
Per ottenere labbra più piene si consiglia, prima di stendere il rossetto, di delineare con la matita labbra solo l’arco di cupido e non il resto delle labbra. Dopodiché, sfuma accuratamente la matita labbra con le dita e, infine, applica il rossetto su tutte le labbra. Le piccole sbavature che possono formarsi ai bordi nell’applicare la matita si possono correggere con un correttore chiaro. Ancora qualche ritocchino qua e là ed ecco che delle perfette labbra carnose!
Scopri il mondo del make-up labbra
Per truccare le tue labbra alla perfezione, una matita labbra non dovrebbe mai mancare nella tua make-up routine. Nello shop online dm puoi trovare una vastissima selezione di matite labbra di tanti marchi rinomati, come L’Oreal Paris, Deborah o essence. Anche per chi ama la nostra linea di cosmesi naturale alverde c’è l’imbarazzo della scelta! Cerchi matite labbra dai colori fuori dal comune e dalla durata estrema? Prova le matite labbra waterproof di trend !t up, non ne potrai più fare a meno!
Scopri tanti altri brand eccezionali e ordina subito i tuoi prodotti preferiti online!