Espansione
I nostri criteri per i punti vendita ideali
Valutiamo e scegliamo con cura la posizione dei nostri punti vendita, perché sono i dettagli a fare la differenza.
- Ottime posizioni in zone commerciali al dettaglio (centri commerciali, parchi commerciali, centro città).
- Prossimità a negozi di alimentari e ad altri negozi di beni per necessità quotidiane.
- Contratti di locazione, affitti di ramo d'azienda, affidi di reparto a lungo termine.
- Superficie totale: 500 - 800 m².
- Facciata: minimo 15 m nei centri urbani, almeno 20 m nei centri e parchi commerciali.
- Pianta ideale: facciata a profondità 1:2 (per esempio, una larghezza di circa 18 m con una profondità di circa 36 m).
- Area vendita su un unico piano.
- Soluzione "chiavi in mano" o grezzo avanzato (a seconda dell'accordo).
- Priorità di ricerca nei centri città con almeno 100.000 abitanti, 40.000 abitanti nel raggio di 10 minuti dalla posizione del punto vendita; in caso di retail park con presenza di un discount alimentare, 25.000 – 30.000 abitanti.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi spazi commerciali per portare la nostra offerta di prodotti vicino a ogni persona. Scrivici all'indirizzo espansione@dm-drogeriemarkt.it oppure contatta il referente per l'area di tuo interesse.
Il negozio per la persona
Centralità e accessibilità. Questi due aspetti sono presupposti fondamentali della nostra politica espansionistica, fattori imprescindibili per trasformare lo shopping in esperienza.
In tutta Europa selezioniamo per i nuovi punti vendita ottime posizioni in termini di centralità e accessibilità, come centri urbani e complessi commerciali, e al contempo lavoriamo costantemente all'ammodernamento dei punti vendita esistenti per garantire il massimo del comfort e della funzionalità.
Dentro e fuori, i nostri negozi esprimono la filosofia aziendale: efficienza, cura del dettaglio e attenzione alla persona.