Navigazione principaleNavigazione categorieContenuto principale

GARNIER FRUCTIS Lisci Cheratina

Il 100%*+ delle italiane è d’accordo: lisci impeccabili senza crespo!

GARNIER FRUCTIS lisci cheratina

Il nemico N°1 per capelli perfetti? Il crespo!

Che tu abbia i capelli ricci, lisci o ondulati, è quasi impossibile avere una piega sempre perfetta a causa dell’effetto crespo sui capelli. I laboratori di Garnier Fructis si sono impegnati per trovare una soluzione per contrastare definitivamente il crespo: Lisci Cheratina.

La formula della linea Lisci Cheratina contiene un complesso lisciante con olio d’Argan e cheratina vegetale e si rivolge a chi desidera capelli lisci e lucenti. La vera svolta per questa gamma è in particolare la tecnologia Alpha-Silane, una tecnologia impermeabile che riveste i capelli con una pellicola impermeabile ultraleggera che protegge da umidità, pioggia e calore.

Come funziona? 

Dopo aver applicato shampoo e balsamo lisciante, è necessario utilizzare la maschera districante. Una volta usciti dalla doccia, asciughiamo leggermente i capelli, quando sono ancora umidi suddividiamo i capelli in ciocche e applichiamo per ogni ciocca un pump di siero. La funzione del siero si attiva con il calore ad almeno 180°, pertanto consigliamo di attivarlo tramite l’utilizzo di piastra o phon caldo.

Grazia alla tecnologia impermeabile, questa routine lisciante è svolta per chi ha capelli crespi, secchi e spenti e desidera lisci impeccabili senza crespo.

Capelli lisci e lucenti per 3 giorni*

Per il 100% delle consumatrici è la miglior gamma lisciante mai provata!**

Inoltre, avendo il siero una funzione termoprotettrice consigliamo di utilizzarlo ogni volta che si desidera passare la piastra per un refresh del look in base alla tipologia di capello.

*Test su 100 consumatrici sviluppato in partnership con The Wom beauty

Fine dell'elenco