La linea colorazione Syoss

Colorazioni permanenti
La colorazione permanente Syoss (disponibile anche nella versione senza ammoniaca chiamata Oleo Intense) è la scelta giusta, se desideri un colore intenso e duraturo, con risultati professionali, senza bisogno di andare in salone.
Se vuoi coprire al meglio i capelli bianchi, e renderli luminosi, provala, e non te ne pentirai! Grazie alla sua formula avanzata, ha degli effetti che durano nel tempo. La linea offre una vasta serie di colori, dalle tonalità più scure a quelle più chiare, per soddisfare le più svariate esigenze.
Colorazioni per sopracciglia
Vuoi avere le sopracciglia definite e naturali? C’è il kit tinta per sopracciglia Syoss, progettato per durare fino a 4 settimane e disponibile in diverse tonalità. Ogni kit contiene una crema colorante e una lozione sviluppatrice sufficienti per circa 10 applicazioni. La formula vegana e resistente all’acqua garantisce un risultato duraturo e uniforme. Come applicarla? Basta miscelare i due componenti, stendere il colore con l’apposito pennello, lasciare agire 5-10 minuti e sciacquare con del cotone imbevuto d’acqua tiepida.
Ritocco ricrescita
Vuoi avere un aspetto curato senza bisogno di una colorazione completa? Prova lo spray Syoss Root Retouch, una soluzione pratica e veloce per coprire le radici e i capelli bianchi, fino alla prossima colorazione permanente. È facile da applicare e rimuovere, resiste all’acqua e nel tempo, il flacone è utile fino a 40 applicazioni.
Perché scegliere Syoss
La colorazione permanente Syoss utilizza la tecnologia SalonPlex che ripara i legami capillari danneggiati e rinforza i capelli dall'interno. Nella miscela è presente anche la cheratina che rende i capelli lisci, pettinabili e forti. In questo modo la rottura dei capelli viene ridotta fino all'80% rispetto ai capelli non trattati, tanto da garantire un colore vibrante e una chioma sana.
Come applicare la colorazione per capelli
Applica la miscela di colore sulla chioma asciutta e non lavata, lasciandola in posa per 30 minuti. Prima applica 2/3 della miscela sulle radici, lascia agire per 20 minuti, quindi, distribuisci il resto della miscela su tutta la lunghezza dei capelli e lascia in posa per altri 10 minuti.
Dopo il tempo di posa, risciacqua abbondantemente. Completa applicando la maschera intensiva, inclusa nella confezione che nutre i capelli in profondità. il trattamento post-colorazione è arricchito con una combinazione di quattro oli giapponesi: Tsubaki, Sakura, Shiso e Tamanu. Lascia agire la maschera per alcuni minuti e risciacqua. Infine, lascia asciugare, e passa al lavaggio.