Tinte per capelli
Sponsorizzato
Sponsorizzato
Sponsorizzato
Le migliori tinte per capelli straordinari
Stai pensando a un cambio look radicale? I capelli bianchi si fanno notare e devono essere costantemente tinti? Nello shop online dm troverai sicuramente quello che fa al caso tuo. La varietà di colori e marchi è in grado di soddisfare ogni esigenza, come ad esempio una colorazione permanente o capelli più luminosi. Scopri le colorazioni permanenti della Testanera o anche di marchi come Garnier Olia, L’Oréal Paris e molti altri ancora.
Un colore più duraturo per i tuoi capelli
Per dare ai tuoi capelli una nuova luce, nello shop online dm troverai tinte di diversi colori. Dal biondo chiaro al ramato fino al castano scuro, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sono disponibili anche diverse tinte di colore nero intenso di vari marchi. Sono tinte permanenti, che donano al capello una colorazione duratura. Se sei alla ricerca di una tintura per capelli temporanea, che è possibile lavare via dopo poche settimane dall’applicazione, ti consigliamo il nostro assortimento di tinte per capelli.
Colorazione intensa per un risultato brillante
Per ottenere un risultato impeccabile con tonalità brillanti come il rame, il rosso o il biondo, ti consigliamo di utilizzare uno schiarente prima della colorazione permanente. Soprattutto se il colore naturale dei tuoi capelli è scuro, utilizzando prima della colorazione uno schiarente o un decolorante otterrai un colore più intenso e luminoso.
È la prima volta che fai la tinta in casa? Allora dai un’occhiata alla nostra guida per schiarire i capelli. Sei pronta? E biondo sia!
Come applicare la colorazione permanente
Se scegli una tinta fai da te, ci sono alcune cose a cui prestare attenzione. Per questo abbiamo raccolto alcuni preziosi consigli per te:
- Sia che utilizzi delle tinte capelli naturali o che scegli una tinta chimica, durante la miscelazione e l’applicazione del colore è preferibile utilizzare dei guanti monouso per evitare che le mani si macchino. Le confezioni delle tinte spesso contengono già i guanti.
- Se, applicando il colore, una parte dovesse finire per sbaglio su viso, collo o anche sul lavandino, c’è un trucchetto molto semplice. Prendi un dischetto di cotone o qualcosa di simile, applica un po’ di crema corpo e procedi pulendo la zona desiderata. Con ogni probabilità riuscirai a rimuovere gran parte del colore dalla pelle o dal lavandino.
- Ricorda che, dopo una colorazione, la struttura del capello è stata sottoposta a un forte stress e la tua chioma ha bisogno di essere curata al meglio. Ti consigliamo quindi di ricorrere a shampoo e balsamo specifici per capelli colorati da marche come Alama. Inoltre, un utilizzo regolare di maschere o trattamenti rigeneranti ti permette di proteggere i capelli dalle doppie punte e dall’effetto crespo, lasciandoli belli e luminosi.
Sei pronta a un cambio look? Lasciati ispirare dalla selezione di tinte per capelli permanenti dello shop online dm. Prova tu stessa per un risultato come dal parrucchiere.