
Fine dell'elenco
Il marchio sviluppato da ostetriche, creato per i genitori
Come ostetriche, Anja e Marie offrono assistenza postparto attraverso i social media dal 2019, anno in cui hanno fondato il loro profilo HALLOHEBAMME. La loro community beneficia di consigli basati su conoscenze professionali e molti anni di esperienza.
Insieme a dm le due ostetriche (in tedesco "Hebamme") hanno sviluppato, con competenza e tanto amore, prodotti per la cura corpo di mamme e bebè, che supportano i genitori nel periodo precedente e successivo al parto.
Il risultato? Una gamma di prodotti adatti alle esigenze della mamma e del bambino durante la gravidanza, l'allattamento e il periodo postparto; pensata per fornire il miglior supporto possibile durante questo periodo speciale.
La crema doccia 3in1 di HALLOHEBAMME
Poiché l'odore del corpo della mamma è particolarmente importante per il bambino, Anja e Marie consigliano di evitare le fragranze nei prodotti cosmetici nelle prime settimane di vita del bebè. La crema doccia 3in1 di HALLOHEBAMME senza profumo, con pantenolo, calendula biologica e olio di mandorle biologico, combina in un unico prodotto la pulizia e la cura corpo, insieme all'igiene intima. Deterge delicatamente, nutre le pelli secche e sensibili e può essere utilizzata durante la gravidanza e il periodo postparto.
Il bagnetto al latte d'avena di HALLOHEBAMME
Quando è il momento di fare il bagnetto al bambino nei primi mesi di vita, Anja e Marie sostengono che una o due volte alla settimana sono generalmente sufficienti. Il latte d'avena per il bagnetto del bambino di HALLOHEBAMME senza profumo, con olivello spinoso biologico, olio di mandorle biologico e latte d'avena biologico, deterge delicatamente la pelle del bambino senza seccarla ed è adatto anche alle pelli sensibili.
L'olio per il pancino di HALLOHEBAMME
Un massaggio al pancino può aiutare a stimolare la digestione del bambino e ad alleviare la sensazione di nausea. L'olio per il pancino di HALLOHEBAMME, ottenuto dalla miscela di olio di camomilla biologico, olio di anice biologico, olivello spinoso biologico e olio di mandorle biologico, è particolarmente indicato per i massaggi al pancino. Inoltre, nutre la pelle e la rende morbida e vellutata.
Il consiglio di Anja e Marie: spalmare un po' di olio sul pancino e massaggiare con movimenti circolari delicati e crescenti in senso orario dall'ombelico alla cassa toracica.
Fine dell'elenco