Giardino dei Sensi
Profumi: quale fiore racconta di te?
A ogni carattere, la sua nota olfattiva. Se sogni a occhi aperti, ti perdi a contemplare la natura e ami ritagliarti del tempo tutto per te, allora apprezzerai le note di Vaniglia, Narciso e Muschio Bianco. Se invece fai della seduzione il tuo tratto distintivo, certamente amerai la femminilità conturbante dell’Orchidea. Preferisci un tocco di raffinata femminilità, poetica come la luce al tramonto? Per te le note delicate di Iris, Anemone e Fiordaliso saranno un incanto. Ma se il tuo forte è l’entusiasmo, via libera una ventata di Magnolia e Peonia, all’insegna dell’ottimismo e della vitalità, per un giorno a tutta energia.
Acque profumate: ogni giorno un’emozione nuova
Sai che abbiamo una “memoria olfattiva” capace di associare il profumo alle sensazioni? Le acque profumate dissetano la pelle e ti trasportano in un viaggio alla scoperta delle emozioni. Narciso racconta di un’intensità energetica ispirata dalla bellezza, Cocco offre allegria ed entusiasmo, mentre la Ninfea Rosa impregna l’aria di elegante dolcezza. Poi, un tuffo nei ricordi con i delicati Fiori Bianchi.
Acque profumate corpo e capelli: scegli la tua energia
Una nuvola di acqua profumata accarezza il corpo e i capelli, offrendo un’esperienza olfattiva che è anche emozionale. Con l’Ibisco e Fior di Sale è dinamizzante ed energetica, con il Ciclamino e Cassis, invece, gioiosa e coinvolgente. Cocco e Vaniglia … che dire? È subito mare, spiaggia, tropici, relax!
Creme corpo: il rito dell’idratazione
Texture carezzevoli, formule bilanciate per offrire alla pelle nutrimento e idratazione, e il plus di una profumazione indimenticabile. I fiori più nobili del giardino regalano accordi sofisticati e sensuali, femminili e discreti, ma anche avvolgenti e dinamizzanti. Il rituale dell’idratazione subito dopo la doccia o il bagno diventa l’occasione per una pausa dedicata al benessere. La cui sensazione ti accompagnerà per tutta la giornata, proprio come la profumazione che hai scelto.