
Fine dell'elenco
Tutti i prodotti
GARNIER olia
Colorazione permanente grazie a GARNIER olia
Il colore naturale dei tuoi capelli non ti piace più, vuoi nascondere i primi capelli bianchi oppure hai voglia di provare qualcosa di stravagante? Le colorazioni per capelli fanno al caso tuo. Se la tinta dal parrucchiere può risultare costosa, allora la soluzione più ovvia è quella di fare da sé e tingersi i capelli a casa. Grazie alla marca GARNIER olia, la colorazione fai da te sarà un successo assicurato! Le colorazioni GARNIER olia garantiscono:
- Copertura al 100% dei capelli bianchi
- Miglioramento della qualità del capello
- Luminosità e colorazione duratura
Sin dalla sua fondazione nel 1904, GARNIER si è sempre impegnata per sviluppare prodotti di cura dei capelli con ingredienti naturali e di origine vegetale. Nel 1965, con la linea di prodotti Nutrisse, riuscì finalmente a trovare la prima formulazione per una colorazione a lunga tenuta dall’azione nutriente. Ma l’azienda non si è accontentata di questo successo e nel 2012 ha lanciato la linea di prodotti GARNIER olia per una colorazione dei capelli a base di oli.
Colore intenso senza ammoniaca
Fino all’introduzione della linea di prodotti GARNIER olia, era usuale che le colorazioni permanenti contenessero ammoniaca, che ha la funzione di far aprire la struttura del capello e far penetrare meglio il colore. Per via del suo odore sgradevole, però, non è apprezzata da tutti. Per ottenere una colorazione intensa e a lunga tenuta, rinunciando all’uso dell’ammoniaca, le tinte GARNIER olia sono formulate con il 60%di oli di origine naturale. Sono proprio questi oli a garantire un’elevata intensità del colore, a regalare una piacevole fragranza floreale e a rendere i capelli nutriti e brillanti dopo l’applicazione della colorazione. L’Oil Delivery System, infatti, è una tecnologia che garantisce una colorazione ancor più duratura. Essendo gli oli per natura idrofobi, promuovono la penetrazione del colore all’interno della fibra del capello, per un risultato ancor più durevole.
Come scegliere la colorazione giusta per te
Vuoi cambiare il tuo colore di capelli, ma non sai quale tonalità scegliere? Per individuare la colorazione GARNIER olia più adatta a te, tra i fattori da considerare c’è anche il tipo di pelle. Ecco qualche consiglio di armocromia che può aiutarti a definire la tua tipologia di pelle:
- È indice di una pelle dal sottotono caldo se ti donano i gioielli dorati o gli ombretti dai colori caldi, la rapida comparsa delle lentiggini o l’aspetto di colore verde delle vene sulla parte interna del polso. Se hai un sottotono caldo, le colorazioni più indicate per te sono, ad esempio, il biondo chiaro, il rosso intenso o il castano.
- Se, invece, prediligi gioielli argentati e ombretti dai colori freddi e le vene all’interno del polso appaiono di un colore tendente al blu-lilla, allora questo indica una pelle dal sottotono freddo. Le persone con un sottotono freddo stanno particolarmente bene con le colorazioni nero, castano scuro e biondo caramello.
- Ti risulta difficile capire quale sia il tuo sottotono, perché ti riconosci in alcune caratteristiche dell’uno e dell’altro? Allora è evidente che hai un tipo di pelle con sottotono neutro. A questa tipologia di pelle si addicono tutti i colori, per cui puoi scegliere liberamente tra tutte le colorazioni permanenti GARNIER olia disponibili!
Oltre che per la scelta della tonalità giusta, anche per la colorazione e la decolorazione dei capelli ti possono essere utili alcuni consigli per ottenere una tinta ben riuscita. Scopri subito tutti i prodotti per la colorazione dei capelli di GARNIER olia e ordinali comodamente nello shop online dm!