Illuminante viso
L‘illuminante fa brillare il tuo viso!
Per molte persone il make-up non è solo uno strumento finalizzato ad un certo scopo, ma rappresenta anche l’opportunità di realizzare sé stessi. Con il trucco ci si può reinventare ogni giorno, a seconda del proprio stato d’animo, valorizzando quei tratti unici e individuali che caratterizzano il viso di ognuno di noi.
L’illuminante viso ci aiuta proprio nel far risaltare i punti giusti del viso, conferendo maggiore espressività. Quale utilizzi di più? L’illuminante viso liquido, in crema, in polvere o in stick? Scoprili tutti nello shop online dm e scegli quello che fa per te, il tuo viso sarà più luminoso che mai!
Glow baby, glow
Non è solo nelle occasioni speciali che si desidera sentirsi bene e avere un aspetto radioso! Con l’illuminante viso più adatto per te, ogni giorno è quello giusto per risplendere! Sempre più persone, e non più solamente make-up artist, ricorrono a questo fantastico strumento di stile per creare trucchi perfetti, scoprendo quanto sia semplice utilizzarlo anche per un look quotidiano. L’illuminante viso, applicato in punti precisi del volto, permette di risaltare punti precisi, completa il make-up-look e conferisce armoniosità al viso.
Uno sguardo per far innamorare
Può capitare che, alcuni giorni, lo sguardo appaia particolarmente stanco. Per contrastare questo aspetto, puoi lavorare con l’illuminante e realizzare dei punti luce nell’angolo interno dell’occhio per rendere lo sguardo subito più vivace! Scopri, ad esempio, l’illuminante in stick di Catrice, molto pratico da utilizzare e può essere applicato in modo mirato anche nelle zone più piccole del viso. Prova ad applicare l’illuminante viso anche sotto l'arcata sopraccigliare per uno sguardo raggiante!
Il gioco di luci e ombre
Per gli amanti del make-up gli effetti del contouring e highlighting non sono di certo un mistero. Ci vuole però un po’ di esercizio e molta pazienza se si vuole padroneggiare perfettamente questa tecnica di make-up e trovare quei trucchetti che funzionano sul proprio viso. Per fortuna, ci sono prodotti adatti sia agli esperti che ai principianti per scolpire i contorni del viso in modo naturale o più enfatizzato.
Dare profondità: la palette contouring di NYX è un prodotto make-up eccezionale per portare il contouring ad un nuovo livello. Le tonalità scure della palette sono utilizzate per dare profondità al volto, ad esempio scurendo la zona sotto gli zigomi. Allo stesso tempo, possono essere applicate anche sulla fronte lungo l’attaccatura dei capelli, per nascondere una fronte piuttosto alta.
Illuminare: Con le tonalità chiare della palette si possono illuminare e, quindi, far risaltare alcune parti del volto. Occorre, però, fare attenzione ad utilizzare l’illuminante solo nei punti più alti del viso, ovvero nelle seguenti zone: sulla parte alta degli zigomi, sul dorso del naso, al centro del labbro sopra l’arco di cupido e sotto l’arcata sopraccigliare. In aggiunta, si può ricorrere al bronzer per ricreare su fronte e guance l’effetto dell’abbronzatura estiva.
Non sprecarne nemmeno una goccia!
Stiamo parlando delle gocce degli illuminanti viso liquidi di L'Oreal o essence. Fai splendere il tuo make-up applicando l’illuminante viso liquido in modo mirato sui punti più alti del viso, per poi sfumarlo in maniera tale che si fonda con il tono della pelle. Scopri come questo prodotto può dare una marcia in più al tuo make-up, e chissà, potrebbe diventare il tuo nuovo must have! Per illuminare il viso in modo naturale, i guru del make-up consigliano di mescolare alcune gocce di illuminante liquido nel fondotinta, per conferire a tutto il viso una delicata luminosità.
Scopri l’enorme selezione dei migliori prodotti beauty nello shop online dm e metti in risalto la tua bellezza naturale!