Navigazione principaleNavigazione categorieContenuto principale

Spa in casa: crea la tua oasi di benessere

Addio stress! Con questi trattamenti spa trasformerai il tuo bagno in un'oasi di benessere.

dm-drogeriemarkt

dm Italia

Tempo di lettura 4 min.

17/10/2022

Spa in casa Bühne

Durante le piovose giornate autunnali non hai la minima voglia di mettere piede fuori casa? Allora approfittane per ricreare dei trattamenti spa completi tra le tue quattro mura. Faranno bene non solo al corpo, ma anche alla mente. Dai vita ad un’oasi di benessere a casa tua e concediti del tempo per te stessa. Ti mostriamo come fare!

Per creare la giusta atmosfera un bagno pieno di schiuma…

È molto più di una detersione: un buon bagno con schiuma, con la sola luce delle candele e della musica rilassante in sottofondo ti permetterà non solo di sentirti meglio, ma anche di rilassare i muscoli. Prova il gel doccia all’aloe vera di Balea per una pelle rinfrescata e curata. Completa la tua giornata di benessere aggiungendo un prodotto per la vasca ricco di oli, in modo da donare alla pelle una ricca idratazione. L’olio da bagno al timo e alla menta di Balea è perfetto per inebriare i tuoi sensi grazie al profumo fresco e rinvigorente delle erbe.

Addio stress e pelle spenta!

Cosa non può mai mancare in una giornata dedicata al benessere? Un massaggio! Purtroppo, diversamente dai centri benessere il massaggiatore non è incluso nella spa casalinga. Tuttavia, ci sono tanti piccoli aiutanti che donano un effetto massaggiante, come ad esempio i guanti per massaggi o le spugne peeling.

Questi in combinazione con un bagnoschiuma o gel doccia rimuovono le cellule cutanee morte favorendo la circolazione sanguigna. La pelle viene preparata al meglio per il trattamento finale. Anche con un peeling il risultato è lo stesso. Noi consigliamo l’olio peeling di Balea ai sali del Mar Morto che leviga delicatamente la pelle grazie ai suoi granuli a base di sale marino per una pelle elastica e liscia.

Olio per il mio corpo

Dopo il bagno la pelle ha bisogno di tanta idratazione. Per soddisfare questa esigenza ci sono diversi prodotti molto nutrienti. Richiedono più tempo per essere assorbiti, ma durante una giornata di benessere possiamo prenderci tutto il tempo che vogliamo! Se sei alla ricerca di un effetto morbido e setoso, allora il tuo migliore alleato sarà l’olio corpo. Lasciati sedurre dal profumo della rosa canina dell’olio corpo di alverde e dona alla tua pelle una sensazione immediata di morbidezza.

Nascondersi dietro ad una maschera

Per la tua spa casalinga non puoi rinunciare ad una maschera, che sia per viso, décolleté, capelli, piedi o mani. Dopo il bagno la pelle ha una buona circolazione e assorbe al meglio i principi attivi. In soli dieci minuti la pelle sarà detersa, nutrita, rinfrescata o lenita a seconda della maschera che hai scelto. Se desideri una pelle radiosa e rimpolpata allora la maschera viso Beauty Effect Hydrogel di Balea fa al caso tuo. La maschera in tessuto aderisce al viso come una seconda pelle e l’alto concentrato di acido ialuronico idrata intensamente la pelle rimpolpando le linee d’espressione e le rughette per una pelle piacevolmente rinfrescata e levigata.

Se ti piace provare cose nuove ti consigliamo di preparare una maschera viso fai da te. È facilissimo e puoi essere certo che contenga esclusivamente ingredienti naturali. 

Ed ora, pronta ad immergerti nel mondo dei sogni

L’ideale sarebbe organizzare questi trattamenti di bellezza di sera nel tuo giorno libero per rifugiarti subito sotto le coperte, profondamente riposata, e goderti un profondo sonno di bellezza. Se utilizzi una mascherina per gli occhi a prova di luce la notte sarà ancora più riposante!

Fine dell'elenco