Ricrescita coperta in un istante con Root Retouch

Le colorazioni per i capelli sono un ottimo modo per coprire i capelli bianchi o per cambiare completamente colore.
La durata della colorazione permanente dipende da diversi fattori, tra cui la salute dei tuoi capelli, la frequenza con cui li lavi, lo shampoo che usi e il tipo di colorazione che hai applicato. Quando poi sopraggiunge la ricrescita, non c’è nulla di più stressante di doverla nascondere, soprattutto se non si ha la possibilità di andare dal parrucchiere o è passato troppo poco tempo dall’ultima colorazione.
Come coprire la ricrescita
La ricrescita si può camuffare con un’acconciatura dinamica e un taglio un po’ spettinato, ma non sempre è una soluzione efficace. Se vuoi coprire completamente i tuoi capelli bianchi, e non solo nasconderli temporaneamente, dovrai optare per una colorazione permanente, ma si tratta di un processo lungo e potresti non avere tempo. Non disperare, perché esiste una soluzione che ti garantisce la freschezza di un colore appena fatto, senza dover prendere appuntamento in salone. Prova la linea di ritocchi ricrescita Root Retouch. Hai a disposizione due differenti opzioni:
- Uno spray per ritoccare le radici: Root Retouch spray fornisce un'opzione facile e soprattutto immediata, perché ti permette di coprire temporaneamente la ricrescita più chiara e grigia, in soli pochi secondi. Si spruzza sulle radici, che vengono coperte con pigmenti cosmetici micro-fini. Si asciuga immediatamente e dona un risultato colore armonioso con il resto delle lunghezze. Resiste a pioggia e sudore ma si rimuove facilmente con uno shampoo.
- Un kit per il ritocco permanente della ricrescita: una colorazione permanente che ti permette di eliminare i capelli bianchi in poco tempo. Si applica con molta precisione utilizzando un pennellino incluso nella confezione comodamente da casa. Il risultato è naturale ed offre una copertura completa dai capelli bianchi. La formula è arricchita con un olio nutriente, che avvolge ogni capello per un maggiore assorbimento del pigmento di colore e un nutrimento extra.


