Da dm il Black Friday diventa Giving Friday!
In occasione del Giving Friday dm donerà il 5% dell'incasso giornaliero ad un progetto sociale.
#givingisthenewblack
Durante il Black Friday, si sa, uno sconto tira l'altro, e chi vuole fare acquisti natalizi importanti aspetta con ansia questo giorno. Noi di dm, invece, abbiamo deciso anche quest'anno di rendere ogni acquisto della giornata una buona azione.
Tutto sul Giving Friday da dm
Aiutare gli altri anziché ricercare la promozione più conveniente è possibile da dm durante il Giving Friday. Si tratta di un'alternativa al Black Friday, che ha origine in America: ogni anno, il quarto giovedì di novembre, gli Stati Uniti e il Canada celebrano il Giorno del Ringraziamento. Il venerdì successivo è sempre un giorno di ponte e viene utilizzato da molte persone per fare i primi acquisti natalizi. Molti negozi quindi offrono numerosi sconti per incrementare le vendite.
Ma in questo giorno, noi di dm desideriamo anche fare del bene. Ecco perché venerdì 28 novembre doneremo in beneficenza il 5% delle vendite giornaliere dei punti vendita e dello shop online a sostegno di progetti sociali!
Durante il Giving Friday, fare la spesa o scegliere i regali di Natale da dm diventa un piccolo gesto di solidarietà che, unito a quello di tanti, è in grado di fare davvero la differenza. Così, oltre a trovare sempre prezzi convenienti, possiamo insieme sostenere progetti benefici di valore.


