Styling capelli per un look perfetto? Prova la linea gel Schwarzkopf Taft

Sei abituato ad avere i capelli acconciati al meglio per uno stile unico? Per fissare le pettinature o semplicemente per dare un senso alle ciocche ribelli, il gel può essere un vero alleato. Per regalarti uno styling personalizzato e impeccabile, la soluzione sono i gel Schwarzkopf Taft.
I punti di forza della linea di prodotti Taft
Delicati su capelli e cuoio capelluto
Prodotti delicati sulla cute dalla consistenza cremosa, che contengono pantenolo ad azione idratante e rigenerante. Una volta applicati sui capelli donano freschezza e una sensazione di pulizia. Inoltre non incollano e non lasciano residui.
Fragranze unisex
Prodotti ideali per tutti, per ogni età, capaci di avvolgere con il loro profumo. Una vera e propria coccola che ti accompagna nel corso della giornata donandoti serenità. L’esperienza sensoriale regala sicurezza e apertura verso gli altri e risulta piacevole sia agli uomini sia alle donne.
Per tutti i tipi di capelli
Soluzioni per ogni tipo di esigenza ed occasione (effetto bagnato, forza estrema, ultra fissante, asciugatura veloce, a prova d’acqua, ad effetto invisibile), un fissaggio immediato per capelli lisci, ricci, lunghi o corti.
Animal friendly
Se hai un occhio attento all’ambiente e alla sostenibilità, Schwarzkopf Taft risponde anche a questo tipo di esigenze. I prodotti sono certificati PETA e vegani, in quanto non vengono utilizzati ingredienti di origine animale.
Anche i packaging (tubi da 150ml, barattoli da 250 ml e flaconi da 300ml) sono stati realizzati con un ridotto uso di plastica.
Come applicare il gel
Basta applicare il gel sui capelli asciutti o umidi con la punta delle dita e modellare per ottenere il look desiderato.
Se i capelli sono lunghi o ricci è possibile dividere la capigliatura in ciocche con l’aiuto di un pettine o delle dita per avere uno stile più definito.
In caso fossi alle prime armi, è possibile sempre rimuovere il gel appena applicato con l’aiuto di un po’ d’acqua spruzzata con il nebulizzatore e ripetere l’operazione.


