Nestlé NIDINA
Fine dell'elenco
Nestlé una storia di qualità e ricerca in nutrizione infantile da 150 anni
Gli esperti Nestlé hanno sviluppato la linea di latti di proseguimento Nestlé Nidina Optipro 2 guidati dalle più recenti raccomandazioni nutrizionali e dalle ultime ricerche Nestlé sul latte materno. Una gamma disponibile in formato polvere e liquido per adattarsi alle esigenze dei genitori di oggi e di domani.
I latti di proseguimento
Nestlé Nidina Optipro 2 è un latte di proseguimento indicato per l’alimentazione del lattante a partire da 6 mesi di vita.
Come previsto dalla legge, contiene vitamine C e D che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario, il DHA che contribuisce al normale sviluppo cerebrale e delle capacità visive (effetto benefico 100mg/giorno) e la vitamina D che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti.
Avvertenza imporante: il latte materno è l'alimento ideale per il lattante e l'allattamento al seno dovrebbe durare più a lungo possibile. In mancanza totale o parziale del latte materno, prima di scegliere un latte di proseguimento è necessario interpellare il pediatra.