Nuovo fondotinta Accord Parfait di L’Oréal Paris
Una nuova formula contenente fino a 6 pigmenti colorati, per una nuance ancora più vicina al proprio incarnato.

Il fondotinta è uno dei prodotti make-up immancabile in ogni trousse. Liquido, in crema o in polvere, uniforma l’incarnato donando un aspetto sano e luminoso.
Trovare la giusta tonalità di fondotinta, però, non è sempre facile: le colorazioni disponibili in commercio sono spesso limitate e, soprattutto per i fondotinta ad alta coprenza, il rischio è quello di ottenere l’indesiderato effetto maschera.
Da oggi questo non sarà più un problema, grazie al nuovo fondotinta Accord Parfait di L'ORÉAL PARiS. Con una nuova formula, sviluppata dagli esperti L’Oréal Paris tramite l’avanzata tecnologia skin-matching, il fondotinta Accord Parfait contiene al suo interno una miscela di 6 pigmenti colorati, che ha permesso a chi l’ha provato di trovare la sua nuance perfetta.
Oltre ai tradizionali 4 pigmenti di colore (nero, bianco, giallo e rosso), il nuovo fondotinta Accord Parfait aggiunge alla formula il blu oltremare e il verde cobalto. Il blu viene utilizzato per le carnagioni più chiare e più scure, fondendosi con la naturale luminosità della pelle; il verde invece permette al fondotinta di adattarsi alle carnagioni olivastre.
La formula è costituita dall’80% di base idratante con acido ialuronico e dal 20% di pigmenti colorati e polvere. Il risultato è uniforme e leggero e rivela la naturale radiosità dell’incarnato, e dona alla pelle un’idratazione prolungata.
Accord Parfait fondotinta è dermatologicamente testato e adatto a tutti i tipi di pelle. Inoltre, è privo di alcol e profumo e quindi adatto anche a chi ha la pelle più sensibile.