Finish
Finish per una pulizia professionale di stoviglie e lavastoviglie
Chi ha particolarmente a cuore una pulizia accurata delle stoviglie, in Finish trova il suo migliore alleato. Alcuni si ricorderanno, forse, del marchio con il suo precedente nome “Calgonit”. Il nome è cambiato, è vero, ma il potere pulente dei prodotti è rimasto lo stesso. Finish è, infatti, il detergente per lavastoviglie più consigliato dai produttori di lavastoviglie.
Il motivo è semplice: i prodotti Finish non solo garantiscono una pulizia impeccabile delle stoviglie, ma sono anche particolarmente delicati sulla lavastoviglie in sé. La storia di Finish risale al 1929, quando questo efficace detersivo per stoviglie era utilizzato esclusivamente per la pulizia di stoviglie a livello industriale. Solo circa trent’anni dopo arriva, finalmente, anche nelle case private. Oggi, Finish si è da tempo affermato come azienda leader nel settore dei detergenti per lavastoviglie ed è distribuito in più di 40 paesi nel mondo.
Non lasciare scampo al calcare e ai residui di grasso
Sia la lavastoviglie che gli utensili da cucina, come piatti, padelle, pentole e posate, sono degli acquisti piuttosto costosi e, pertanto, devono essere conservati al meglio per poterli utilizzare il più a lungo possibile. I residui di cibo più ostinati, la ruggine e il calcare possono rovinare le stoviglie, mentre una durezza dell’acqua particolarmente elevata o degli accumuli di grasso possono ripercuotersi sullo stato della lavastoviglie. L’offerta di Finish è ampia e diversificata e per ogni area problematica propone il prodotto giusto per una pulizia profonda:
- sale per lavastoviglie, brillantante
- cura lavastoviglie
Particolarmente efficaci sono le caps per lavastoviglie Powerball Quantum, che, rimuovendo tutti i residui di cibo, garantiscono una perfetta pulizia e brillantezza delle tue stoviglie. Anche le incrostazioni più difficili e i residui di cibo bruciato vengono eliminati in modo efficace, così non hai bisogno di rilavarli ed è tutto tempo risparmiato.
Caps per lavastoviglie Powerball Quantum di finish
Cosa rende così uniche le caps per lavastoviglie Powerball Quantum? Non c’è dubbio, l’innovativa tecnologia a 3 fasi, che combina polvere, gel e Powerball.
La polvere dall’intensa azione disincrostante e il gel sgrassante non lasciano scampo nemmeno alle peggiori incrostazioni e allo sporco più ostinato. Il tocco finale è garantito dalla Powerball rossa, che dona alle stoviglie una fantastica brillantezza. Queste caps per lavastoviglie sono disponibili in confezioni da 40 o da 52.
Deodorante per lavastoviglie finish
Nell’aprire la lavastoviglie fuoriesce un odore sgradevole? Non preoccuparti, ci pensa il deodorante per lavastoviglie di Finish a risolvere il problema: rilascia una fresca fragranza al limone e, al contempo, neutralizza gli odori sgradevoli che si creano all’interno della lavastoviglie. Freschezza e pulizia assicurate! Si può utilizzare per circa 60 lavaggi.
Brillantante finish
Ti capita spesso che le stoviglie appena tolte dalla lavastoviglie non appaiano perfettamente pulite per via dei fastidiosi residui di acqua? Il brillantante finish velocizza l’asciugatura e aiuta a rimuovere efficacemente i residui di acqua, le macchie o gli aloni. Il motto delle tue stoviglie diventerà: shine like a diamond.
Sale per lavastoviglie finish
Il calcare dell’acqua corrente può ridurre l’efficienza della lavastoviglie molto rapidamente. Per evitare gli accumuli di calcare, le lavastoviglie sono dotate di un apposito sistema, l’addolcitore o decalcificatore. Se riempito regolarmente con i cristalli di sale, questo sistema protegge sia la lavastoviglie, il filtro e i bracci irroratori che le stoviglie e le posate.
Il sale per lavastoviglie finish addolcisce l’acqua, aumentando così le prestazioni del tuo detergente. Non lascia residui e contrasta gli accumuli di calcare e le macchie d’acqua.
Cura Lavastoviglie finish
finish cura lavastoviglie contrasta gli accumuli di calcare e di grasso in modo sicuro ed efficace, anche nei punti più nascosti come i bracci irroratori, i filtri, i tubi e la pompa dell’acqua.
Grazie alla formula a doppia azione, il liquido giallo elimina il grasso, mentre il liquido trasparente scioglie il calcare. Si consiglia di utilizzare il cura lavastoviglie una volta al mese oppure non appena si rilevano degli accumuli di grasso o calcare.
Utilizzo
- Da utilizzare solo quando la lavastoviglie è vuota.
- Non aggiungere alcun detersivo per lavastoviglie.
- Rimuovere l’adesivo posto sopra il tappo. Non aprire il tappo.
- Inserire il flacone del cura lavastoviglie a testa in giù nel cestello porta stoviglie e impostare un programma di lavaggio con una temperatura di almeno 65°C.
- Un flacone corrisponde ad un unico utilizzo.
Fai del bene alla tua lavastoviglie
Sogni una lavastoviglie piacevolmente profumata? Allora Finish Deodorante per Lavastoviglie è quello che fa per te. Oppure stai finendo il detergente per lavastoviglie? Ordina le pastiglie per lavastoviglie o altri prodotti di Finish, direttamente qui nello shop online dm.