Navigazione principaleNavigazione categorieContenuto principale

Ripara i danni visibili dopo un solo trattamento con Extreme Repair di BIOPOINT

BIOPOINT Extreme Repair

Il programma che ristruttura dalle radici alle punte, donando corpo e sostanza. Sani e pieni di forza, i capelli rivelano una sorprendente morbidezza.

Shampoo riparazione

Deterge con delicatezza e ripara la struttura molecolare dei capelli danneggiati, dalle radici alle punte.

La formula con bio-peptide complex e phyto-cheratina, dalle proprietà ristrutturanti, e acido ialuronico, dall'azione idratante, ricostruisce i legami del capello a livello molecolare rigenerando i ponti disolfuro della cheratina, per una fibra capillare uniforme e doppie punte ridotte. I capelli sono rigenerati, soffici al tatto e più facili da districare e mettere in piega.

Per ottenere il massimo dal tuo shampoo, inizia applicandolo sui capelli umidi. Aggiungi un po’ d’acqua e massaggia delicatamente il cuoio capelluto con movimenti circolari: in pochi istanti si formerà una soffice e ricca schiuma. Una volta distribuito bene il prodotto, risciacqua con cura utilizzando acqua tiepida, così da eliminare ogni residuo senza stressare i capelli.

Maschera riparazione

Texture ricca e cremosa che nutre in profondità e ripara la struttura molecolare dei capelli danneggiati, dalle radici alle punte.

La combinazione di bio-peptide complex e phyto-cheratina, con proprietà riparatrici, e acido ialuronico, con effetto idratante, ripara i legami molecolari del capello, rigenerando i ponti disolfuro della cheratina. Questo processo rende la fibra capillare omogenea e diminuisce le doppie punte. I capelli risultano rigenerati, morbidi al tatto e più semplici da districare e mettere in piega.

Dopo aver lavato i capelli con lo shampoo, elimina l’eccesso d’acqua tamponandoli delicatamente con un asciugamano. A questo punto, applica la maschera su tutta la chioma, distribuendola in modo uniforme. Lasciala agire per qualche minuto, così da permettere ai suoi ingredienti di penetrare in profondità e nutrire i capelli. Infine, risciacqua con cura utilizzando acqua tiepida, fino a eliminare ogni residuo di prodotto.

Fine dell'elenco