Nelsen
Nelsen: l'alleato storico per i tuoi piatti
Lavare i piatti in breve tempo e senza fatica è il tuo obiettivo? Per detergere e igienizzare a fondo le stoviglie, un alleato storico è Nelsen detersivo piatti, disponibile online su dm.
Il marchio comprende diverse varianti, tra formulazioni classiche e concentrate, che ti vengono incontro per lavare le stoviglie, togliere le incrostazioni, i cattivi odori e ottenere un pulito con diverse profumazioni che rispetta l'ambiente, i materiali e la pelle.
L’esperienza Nelsen per la casa
La storia del Nelsen detersivo piatti comincia settanta anni fa, nel 1954, quando i fratelli Melli decidono di avviare la loro impresa di famiglia con l'intento di fare una rivoluzione nel lavaggio delle stoviglie.
Da allora, il marchio ha sempre mantenuto l'attenzione alla tradizione familiare e l'apertura all'innovazione. Infatti, l'intuizione di usare il potere sgrassante e la profumazione gradevole del limone, negli ultimi decenni si è accompagnata al lancio di prodotti innovativi come il Nelsen Carboni Attivi e le formulazioni Concentrate, efficaci anche nei lavaggi con acqua fredda.
Piatti e superfici pulite senza fatica
I detersivi Nelsen in vendita su dm, ti consentono di lavare i piatti con facilità, senza la necessità di lavorare di gomito per eliminare le incrostazioni.
Grazie alla ricerca dell'eccellenza, i prodotti Nelsen sgrassano e agiscono contro i residui di cibo incrostato e sporco bruciato, tanto che puoi lasciare a mollo le stoviglie con qualche goccia di detersivo Nelsen, per poi lavarle con maggiore facilità, senza inutili perdite di tempo.
In più, puoi usare i prodotti Nelsen per detergere le superfici lavabili e gli accessori della cucina, anche perché sono idonei per diversi materiali.
Nelsen, pulito e rispetto
Le formule sciogli grasso dei detersivi Nelsen eliminano i resti del cibo, che rimangono sulle stoviglie a fine pasto, e igienizzano le superfici, perciò puoi lavare i piatti senza dover usare altri prodotti.
Inoltre, i detersivi del marchio, acquistabili su dm, neutralizzano i cattivi odori e lasciano un profumo gradevole che ricorda anche la tradizione come, appunto, le note agrumate del limone. Avrai, così, stoviglie pulite e brillanti, senza cattivi odori e senza aloni, nel rispetto dell'ambiente, visto che Nelsen fa attenzione anche alla sostenibilità: i tensioattivi dei detersivi sono biodegradabili e i flaconi, costituiti al 100% in plastica riciclata, si possono riciclare. Dunque, la fiducia per lo storico brand si conferma, non solo per i risultati, ma anche per l’ambiente.