Navigazione principaleNavigazione categorieContenuto principale

dm in Italia

Il management di dm Italia

Il taglio del nastro per dm Italia nel 2017 ha segnato l'inizio di un progetto ambizioso, che si è sviluppato negli anni grazie a una forte espansione dinamica. L'Italia è il tredicesimo paese europeo a entrare a far parte della storia di successo di dm. 

L'anno 2022 apre un nuovo capitolo per dm Italia, con il lancio della piattaforma di e-commerce e dell'app la mia dm. Questa mossa strategica sottolinea l'impegno dell'azienda per l'innovazione e l'accessibilità.
Scopri di più su Panoramica di dm Italia >>

Chi siamo

Da oltre quarant'anni dm drogerie markt pone la sua esperienza al servizio della persona con prodotti specializzati e una competenza in grado di rispondere a ogni esigenza quotidiana:  dalla bellezza alla salute, dalla famiglia alla cura della casa.

Al centro ci sei tu

"Qui io sono, qui compro" - poche semplici parole per esprimere un'intera filosofia, la nostra.
Da dm l'acquisto è un'esperienza a 360 gradi e ogni cosa è costruita attorno al cliente: oltre 14.000 articoli selezionati con cura e un servizio attento per dare una risposta concreta ai bisogni di ogni giorno. I nostri fiori all’occhiello? I prodotti alimentari bio, senza glutine o vegan e la linea di cosmetici naturali certificati: perché noi di dm abbiamo sempre a cuore te e l'ambiente.

In foto da sinistra a destra:                                               
Benjamin Schneider, Amministratore Delegato dm Italia e Direzione Marketing & Acquisti e Vendite
Alice Germiniani, Direzione Logistica e Vendite
Loris Facchin, Direzione IT, Finance & Controlling
Dirk Schneider, Direzione Espansione e HR
Hubert Krabichler, Amministratore Delegato dm Italia