Navigazione principaleNavigazione categorieContenuto principale

L'unicità di dm Italia 

Foto della sede centrale di dm a Wals, vicino a Salisburgo

dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi una delle più grandi catene europee di prodotti per la cura della persona e della casa, con un assortimento di circa 15.000 articoli, tra marchi propri e brand commerciali. Presente in 14 Paesi con oltre 4.000 punti vendita e quasi 90.000 collaboratori, dm ha fatto il suo ingresso in Italia nel 2017, raggiungendo oggi circa 90 punti vendita e un team di quasi 900 collaboratori.

dm ha ripreso gli insegnamenti delle antiche drogherie, che utilizzavano le proprietà benefiche di erbe e spezie, e ne ha fatto il proprio valore aggiunto. Così da oltre cinquant'anni mette al centro del proprio lavoro la ricerca del benessere della persona.

Mamma e baby sorridenti in punto vendita dm

Un'offerta per un benessere a 360 gradi 

Con l’apertura del primo punto vendita a Milano in CityLife Shopping District nel novembre 2017, dm ha portato in Italia la propria proposta unica e specializzata di prodotti per la bellezza e il benessere della persona, che pone un’attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici come cosmetici naturali certificati, alimentari biologici, integratori e dispositivi medici. L’offerta si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, per la cura della casa e per il pet care, per un totale di circa 14.000 referenze, di cui oltre 4.500 di marche proprie dm. In tutte le sue categorie merceologiche dm si impegna inoltre a offrire sempre più prodotti con caratteristiche sostenibili.

Addetta alle vendite assiste una cliente in punto vendita dm

La persona al centro 

Al centro dell’esperienza dm c’è sempre la persona, cliente o collaboratore che sia.
Ai nostri clienti offriamo un ambiente accogliente e moderno con servizi su misura, come scaffali ad altezza di persona, banco per il confezionamento gratuito dei regali, connessione Wi-Fi gratuita. E cosa più importante: la consulenza e la cordialità dei nostri professionisti.
La centralità della persona si esprime anche nel rapporto con i propri collaboratori. Ne sono una dimostrazione il programma di formazione specialistica con esperti del settore e il training mirato sul contatto con il cliente, nonché la flessibilità e le agevolazioni in ambito lavorativo. dm inoltre incentiva lo spirito di iniziativa e la responsabilizzazione dei propri collaboratori a tutti i livelli.