Navigazione principaleNavigazione categorieContenuto principale

Nail art floreale: fai sbocciare la primavera sulle tue mani!

Scopri quanto è semplice realizzare questa nail art di tendenza ispirata ai fiori. 

Hand mit Nagellack

Finalmente la bella stagione è arrivata e con lei l’occasione per dare un tocco colorato al nostro look, comprese le unghie. Ecco come realizzare queste flower nails di tendenza in cinque semplici passaggi.

Passaggio 1: una buona base è fondamentale 

Questa regola vale per tutto, anche per la nail art! Inizia limando le unghie come preferisci e applica poi uno strato di smalto trasparente come base. Puoi usare lo smalto s-he colour & style ultra stay Base Coat. Una volta applicato, lascia asciugare per bene. 

Passaggio 2: nude è trendy e semplice 

Applica adesso il colore che farà da sfondo alla tua nail art. Il nostro consiglio? Usa uno smalto nude: è sempre trendy ed è l’opzione più adatta se hai paura di fare errori, consentendoti di nascondere qualche imperfezione.

Scegliere lo smalto nude più adatto alla propria carnagione è un po' come trovare il fondotinta perfetto. Esiste però un trucchetto: scegli un colore diverso dalla tua tonalità di pelle, preferendo una gradazione più chiara. Tra le quattro tonalità Royal Nude dello smalto trend !t up, c'è sicuramente quella che fa per te! 

Passaggio 3: flower power! 

I fiori, si sa, sono sinonimo di primavera e sono anche i protagonisti di questa nail art. Disegna i petali sulle tue unghie usando uno smalto bianco, ad esempio quello di s-he colour & style Tip whitener smalto per french.

Passaggio 4: non solo petali 

È il momento di completare la tua creazione floreale. Con uno smalto più scuro crea dei piccoli puntini sulle tue unghie per formare la parte centrale dei fiori. Noi abbiamo deciso di conferire un tocco glam ai nostri fiori con lo smalto Perfect Metallics di s-he colour & style.

Passaggio 5: e per finire… 

Proteggi le tue flower nails! Applica uno strato di top coat, per esempio Double Volume & Shine di trend !t up, per garantire una maggiore durata e brillantezza alla tua creazione.  

  1. Nägel vorbereiten

    1. Lima le unghie e applica il base coat

  2. Nagellack auftragen

    2. Applica due strati dello smalto nude

  3. Nail-Art Pen: Herzen aufmalen

    3. Disegna i petali

  4. Überlack auftragen

    4. Crea dei puntini con uno smalto più scuro al centro dei fiori

  5. Überlack auftragen

    5. Applica uno strato di top coat

Fine dell'elenco

Fine dell'elenco