Navigazione principaleNavigazione categorieContenuto principale

Riepilogo digitale nell’account la mia dm: sempre a portata di mano!

Utilizzare il riepilogo digitale

Da oggi, durante i tuoi acquisti nei nostri punti vendita, puoi ricevere il riepilogo digitale! È semplice: apri la tua carta cliente nell'app la mia dm e scansionala alla cassa prima o durante il pagamento. Una volta effettuato l'acquisto, il riepilogo digitale sarà disponibile nel tuo account, sotto la sezione "I miei acquisti".

Scarica ora l’app la mia dm

  1. Scarica l'app la mia dm dal google play store
  2. Scarica l'app la mia dm dall'app store

Come visualizzare il tuo riepilogo digitale

  1. Scarica l'app la mia dm

    Step 1

    Scarica l'app la mia dm sul tuo smartphone e registra il tuo account, oppure accedi direttamente se hai già un account esistente.

  2. Scannerizza la carta cliente alla cassa

    Step 2

    In punto vendita, scansiona la tua carta cliente alla cassa prima o durante il pagamento.

  3. Riepilogo digitale nell'app la mia dm

    Step 3

    Dopo l'acquisto, riceverai un riepilogo digitale che potrai consultare direttamente nell'app, sotto la sezione "I miei acquisti".

Domande frequenti sul riepilogo digitale

Cos’è il riepilogo digitale e dove posso trovarlo?

Il riepilogo digitale è un documento che puoi visualizzare nel tuo account nella sezione "I miei acquisti". Per riceverlo, è necessario scansionare la tua carta cliente alla cassa. Questo ti permette di avere un riepilogo di tutti i tuoi acquisti nell'app la mia dm.

Posso restituire i prodotti con il riepilogo digitale?

Sì, puoi restituire i prodotti che non desideri più mostrando il riepilogo digitale in punto vendita.

Posso ricevere il riepilogo digitale anche senza l’app la mia dm?

No, il riepilogo digitale è disponibile solo se utilizzi l'app "la mia dm" e scansioni la tua carta cliente al momento del pagamento. Questo permette di collegare la ricevuta al tuo account e conservarla lì.

Posso digitalizzare retroattivamente una ricevuta cartacea?

No, il riepilogo digitale viene generato solo se scansioni la tua carta cliente durante l'acquisto. Non è possibile crearlo retroattivamente.

Perché non ho ricevuto il riepilogo digitale nonostante abbia scansionato l'app la mia dm?

Assicurati di avere l'ultima versione dell'app. Se necessario, esegui un aggiornamento. Inoltre, ricorda di scansionare il codice QR dall'app, non uno screenshot.

Posso ricevere solo il riepilogo digitale, senza una ricevuta stampata aggiuntiva?

Al momento, non è possibile ottenere esclusivamente il riepilogo digitale. In cassa verrà consegnata la ricevuta in formato cartaceo.