dm inaugura il primo punto vendita a Bergamo
L’insegna apre all’interno dell’innovativo smart district “ChorusLife”.

Bergamo – giovedì 21 Novembre 2024
dm Italia, taglia il nastro del suo primo punto vendita a Bergamo, il quinto in provincia, all’interno del nuovo smart district “ChorusLife” in via Serassi 26, nell’ex area industriale “Ote”, alle porte del centro della città . Il progetto rappresenta il più importante intervento di rigenerazione urbana realizzato negli ultimi anni a Bergamo, nonché tra i più significativi in Italia.
Il nuovo layout dei punti vendita, con i suoi colori vivaci e immersivi, consentirà ai visitatori dello smart district di percepire immediatamente l’identità di dm. La potenza della transizione del gradiente di colore, tipico dell’insegna, sarà percepita su tutta la facciata del negozio per garantire una riconoscibilità continua del marchio a livello internazionale. Il punto vendita internamente sarà caratterizzato da un ambiente armonico, suddiviso in “quartieri” per ciascuna categoria di prodotto. Il frazionamento degli spazi e l’utilizzo di scaffali più bassi, che garantiscono una panoramica ottimale del negozio, sono pensati per agevolare la customer journey, e facilitare così i clienti durante l’esperienza di acquisto.
Il negozio, 88esimo in Italia, coprirà una superficie di vendita di 307 mq su un unico livello e sarà pronto ad accogliere la clientela mettendo a disposizione le oltre 15.000 referenze in continua evoluzione. All’interno sarà possibile trovare la proposta unica di dm: più di 600 marche, di cui 28 sviluppate in house (come Balea, dmBio, alverde, babylove, Mivolis) dedicate alla cura della persona e della casa, al food bio, all’infanzia e agli animali.
Con la nuova apertura si aggiungeranno 11 nuovi collaboratori alla squadra, composta da oltre 900 dipendenti dell’insegna in Italia, per garantire sempre un’eccellente esperienza d’acquisto. Il negozio accoglierà la clientela da lunedì a domenica, dalle ore 9:00 alle ore 20:00.
Per l’inaugurazione del nuovo punto vendita, dm proporrà delle speciali offerte dal 21 al 24 novembre; i clienti potranno godere di uno sconto del 15% sull’intero assortimento, offerte incluse, inoltre fino ad esaurimento scorte, riceveranno in omaggio una eco-shopper dm a fronte di qualsiasi acquisto, 2 prodotti make-up omaggio Catrice Cosmetics ed Essence a fronte di una spesa minima di 15€ ed un ombrello dm con una spesa minima di 50€.
dm, grazie al suo shop online (dm-drogeriemarkt.it) e all’app “la mia dm”, piattaforme di ultima generazione con un’interfaccia intuitiva, semplice e ricca di contenuti, consente a tutti, da Nord a Sud Italia, isole comprese, di approfittare della qualità dei prodotti dm anche a casa. L’assortimento online conta oltre 12.000 prodotti (tra brand commerciali e marchi propri), che l’utente può decidere di ricevere direttamente a casa propria, in un fermo point BRT, in uno store dm o ancora di ritirarli nel proprio negozio dm preferito dopo due ore dall’ordine, optando per il ritiro express: una soluzione più sostenibile, che evita imballaggi e spedizioni.
Recentemente è stata inoltre lanciata la “carta fedeltà ” nell'app la mia dm, un programma digitale che premia la fidelizzazione all’insegna e che consentirà ai clienti di ottenere scontistiche vantaggiose, buoni digitali e promozioni esclusive, permettendo di risparmiare ancora di più.
Scarica il comunicato stampa: