dm in numeri

dm drogerie markt aprì le sue porte nel 1973 in Germania e nel 1976 in Austria. Ebbe così inizio una lunga storia di successo. In seguito, ci siamo espansi su scala europea a partire dalla nostra sede di Salisburgo (Austria), il perno attorno al quale ruotano i processi della gestione aziendale. Il Consiglio di Amministrazione è composto da nove membri sotto la guida del Presidente Mag. Martin Engelmann e del Vicepresidente Dipl. Inform. Manfred Kühner.
dm in Europa
Dati al 15/11/2024
Per oltre 40 anni il Gruppo dm ha maturato una solida e costante crescita in termini di espansione e fatturato affermandosi in questo modo a livello europeo. Oltre che in Germania e in Austria, il Gruppo dm è presente in Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Italia, Croazia, Serbia e Macedonia del Nord, Romania, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria e Polonia.
Più di 4.100 punti vendita, oltre 89.000 dipendenti e una presenza internazionale in tredici paesi europei, ma i numeri del nostro successo sono i milioni di clienti soddisfatti in tutta Europa.
- Presenza in 14 paesi europei
- 4.116 punti vendita
- 89.197 dipendenti
- Più di 17,7 miliardi di fatturato in Europa
