dm fa il suo ingresso ad Antegnate
dm inaugura il primo store all’interno del Centro Commerciale Antegnate Gran Shopping (BG).

Antegnate – 25 settembre 2025
La rete di dm continua a crescere senza sosta, segnando una nuova apertura in Lombardia: giovedì 25 settembre l’insegna inaugura il suo primo punto vendita ad Antegnate, all’interno del Centro Commerciale Antegnate Gran Shopping, in Via del Commercio 3.
L’apertura di questo negozio, inserito in un luogo d’importanza strategica per lo shopping locale, rientra nell’ambizioso piano di sviluppo che dm sta portando avanti a livello nazionale e rappresenta un ulteriore passo per l’espansione del drugstore nella provincia di Bergamo, dove l'azienda conta ora sei punti vendita.
“Per noi, questa nuova apertura non si configura solo come un importante risultato, ma rappresenta anche un vero e proprio motore di crescita occupazionale: ben 8 nuovi collaboratori, selezionati e formati, si uniscono alla squadra di dm Italia, per un totale di oltre 260 addetti alla vendita nella regione Lombardia. Questo aspetto contribuisce concretamente allo sviluppo locale, creando nuove opportunità di lavoro e valore per la comunità. Il nostro percorso di espansione in Italia è guidato da investimenti strategici, pensati per ampliare e rinnovare la nostra rete di punti vendita, realizzati secondo elevati standard di efficienza energetica e sostenibilità”, dichiara Benjamin Schneider, Amministratore Delegato di dm Italia.
Anche sugli scaffali del nuovo store, esteso su una superficie di 521,34 mq, i clienti potranno trovare il vasto assortimento di dm che conta circa 15.000 referenze e oltre 600 marche di cui 28 brand esclusivi sviluppati in-house (come Balea, dmBio, alverde, babylove, Mivolis). L'offerta spazia dai prodotti per la cura della persona e della casa, al benessere, al make-up, al mondo del baby e del pet food, fino all'alimentazione biologica e agli integratori. dm garantisce sempre elevata qualità a prezzi competitivi, con un'ampia selezione di referenze bio e green, privilegiando ingredienti naturali, materie prime certificate e packaging riciclati. Questo approccio riflette in modo evidente l’impegno dell’azienda verso la sostenibilità ambientale e il benessere delle persone.
Per celebrare l’inaugurazione, dal 25 al 28 settembre dm offrirà a tutti i clienti uno sconto del 15% sull’intero assortimento, promozioni incluse.Inoltre, durante lo stesso periodo, saranno previsti in omaggio, fino ad esaurimento scorte, un’eco-shopper dm a fronte di qualsiasi acquisto, 2 prodotti make-up Catrice Cosmetics ed Essence a fronte di una spesa minima di 15€ e un ombrello dm con una spesa minima di 50€.
Lo store sarà aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica, con orario continuato dalle 9:00 alle 20:30, e offrirà ai clienti un ambiente moderno e curato nei dettagli, progettato per riflettere appieno l’identità visiva e i valori dm. La transizione del gradiente di colore, tipica del marchio, sarà evidente su tutta la facciata, garantendo una riconoscibilità costante sul piano internazionale. All'interno, l'ambiente sarà armonioso e suddiviso in "quartieri" per ciascuna categoria di prodotto, con un’organizzazione degli spazi e l'utilizzo di scaffali bassi per facilitare il percorso dei clienti, migliorando così l'esperienza di acquisto. Oltre ai servizi che accomunano tutti i punti vendita dm, i clienti troveranno anche all'interno di questo nuovo store un’area dedicata al servizio di stampa fotografica direttamente da smartphone.
Accanto all’esperienza di acquisto in punto vendita, dm integra un approccio omnichannel ormai consolidato e in costante evoluzione, che consente ai propri clienti di scegliere liberamente come e dove effettuare acquisti. Grazie allo shop online dm-drogeriemarkt.ite l’app “la mia dm”, è possibile accedere a un assortimento di oltre 12.000 articoli e ricevere il proprio ordine direttamente a casa, in un punto di ritiro BRT, in store, oppure scegliere di ritirarlo dopo sole due ore nel punto vendita dm più vicino optando per il ritiro express. Questa soluzione rappresenta un approccio più sostenibile, riducendo imballaggi e spedizioni. Anche la carta fedeltà digitale, attiva da oltre un anno all’interno dell’app, è diventata parte integrante dell’esperienza dm, premiando la fidelizzazione con sconti, coupon e promozioni esclusive.
Scarica il comunicato stampa: