Accessori per la cura dei neonati
Accessori per prenderti cura del tuo bebè a tutto tondo!
Gli accessori per la cura dei neonati non riguarda solamente le classiche salviette detergenti umidificate, ma la categoria comprende molto altro. Per la cura quotidiana del proprio bebè esistono infatti tanti accessori che risultano molto utili, tra cui i bastoncini ovattati con protezione per il timpano, il termometro da bagno o l’aspiratore nasale. Questi accessori sono di grande aiuto per prendersi cura al meglio dei neonati nella quotidianità, anche in caso di malattie. Scopri quali prodotti per la cura dei neonati puoi trovare nello shop online dm.
Accessori cura neonati per il bagno
Per fare il bagnetto al proprio bimbo in sicurezza, la prima cosa da controllare è la temperatura dell’acqua: per assicurarsi che non sia né troppo calda né troppo fredda, è utile ricorrere a un termometro da bagno impermeabile. Per evitare poi che il bebè possa scivolare nella vasca da bagno, un tappeto bagno antiscivolo con simpatiche fantasie è l’ideale, così il tuo bambino potrà stare seduto oppure in piedi nella vasca in tutta sicurezza! Anche per quanto riguarda la cura di capelli e unghie, ci sono prodotti specifici, come le forbicine o le spazzole per neonati, per tagliare le unghie e spazzolare i capelli con delicatezza.
In tema di accessori per la cura dei neonati molto utili sono i bastoncini di cotone per la pulizia delle orecchie: bisogna sempre fare attenzione che i bastoncini non vadano troppo in profondità nell’orecchio! Ecco perché sono disponibili speciali bastoncini ovattati con protezione per timpani con le estremità più spesse, in modo da pulire le orecchie dei vostri bimbi in modo sicuro e delicato.
Accessori per la cura di bambini e neonati al primo raffreddore
I bambini piccoli sono particolarmente soggetti a raffreddamento e naso chiuso, anche perché non sono ancora in grado di soffiarsi il naso da soli. Oltre alle gocce nasali, un altro importante strumento che può aiutare in caso di raffreddore è l’aspiratore nasale, che consente di liberare facilmente il nasino dei bimbi dalle secrezioni nasali. L’aspiratore nasale è costituito da una pompetta e un beccuccio: mantenendo premuta la pompetta si posiziona il beccuccio in una narice tenendo l’altra chiusa con delicatezza; dopodiché si lascia fluire lentamente l'aria nella pompetta e le secrezioni e il muco verranno aspirati. L’aspiratore nasale può essere poi pulito con acqua in modo semplice e veloce.
Scopri nello shop online dm tutti gli accessori di cura neonati e ordinali subito!