La vitamina C per la tua pelle con L'Oréal Paris

La vitamina C è un ingrediente strategico nella skincare grazie alle sue proprietà illuminanti, anti-ossidanti e anti-macchie. La pura vitamina C lavora per neutralizzare i radicali liberi che sono all'origine dell'invecchiamento precoce e per contrastare l'iperpigmentazione della pelle. Le formule con la vitamina C uniformano l'incarnato e combattono i primi segni dell’invecchiamento come discromie, pori e rughe. Per questo motivo vediamo come creare la skincare routine con formule contenenti vitamina C con i nuovi prodotti di L'ORÉAL PARiS della gamma Revitalift Clinical: il siero con 12% di pura vitamina C e il fluido anti-UV con SPF 50+.
Come creare una skincare routine con la vitamina C di L'ORÉAL PARiS
Puoi creare la tua routine illuminante e levigante contenente Vitamina C seguendo solo tre step:
- Detergi con il detergente schiumogeno alla vitamina C per una pelle immediatamente più pulita, luminosa e con i pori meno visibili.
- Applica il siero alla vitamina C per avere una pelle più luminosa. Questa formula esclusiva corregge l'incarnato non uniforme, leviga la grana della pelle e affina i pori, correggendo anche le linee sottili.
- Applica il fluido SPF 50+. Questa è l’innovativa protezione UV combinata con la vitamina C antiossidante in una formula idratante ultra-leggera adatta per tutti i giorni. Il fluido è adatto per essere applicato tutti i giorni tutto l’anno. Non importa quale sia la stagione o il meteo fuori, il fluido SPF50+ alla vitamina C di L'ORÉAL PARiS ti aiuterà a proteggerti dai raggi UVA e UVB, che non sono presenti solo quando c’è il sole, permettendo così di prevenire il foto invecchiamento precoce della pelle.
Siero con Vitamina C: a cosa serve?
L'ORÉAL PARiS ha presentato un nuovo siero con una concentrazione del 12% di pura vitamina C. Questa formula è stata clinicamente testata e contiene l'acido L-Ascorbico, la forma più utilizzata in dermocosmetica. Utile per correggere i primi segni dell’invecchiamento, la formula rende la pelle più luminosa e i pori meno visibili. Il siero è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili.
La formula del Siero con il 12% di pura vitamina C viene facilmente assorbita e regala una pelle più luminosa e morbida, con pori meno visibili, rughe meno marcate e un incarnato più uniforme.
Completa la routine con la protezione solare
Per completare la routine, utilizza il fluido anti-UV SPF 50+ con protezione molto alta per proteggere la pelle e prevenire i segni del fotoinvecchiamento. La sua texture ultra-leggera si assorbe rapidamente non lasciando alcun residuo bianco, ed è perfetta da usare tutti i giorni anche come base prima del make-up. La formula innovativa permette al fluido di aderire perfettamente alla pelle creando un film protettivo che lo rende resistente all’acqua e all’attrito.
La combinazione del siero e del fluido permette di illuminare e levigare l’incarnato di tutte le pelli.
Fine dell'elenco