Acqua minerale
Acqua minerale: rinfrescarsi naturalmente
Che sia frizzante o no, l’acqua minerale della sorgente è una bevanda incredibile. Puoi berla in vari modi!
- Frizzante
- Naturale
- In un bicchiere con una fetta di limone
- Mischiata con del succo di frutta
Per un metabolismo sano e per un ricambio cellulare efficiente l’essere umano ha bisogno di bere molta acqua. In Italia abbiamo la fortuna di avere a disposizione acqua potabile di qualità, mentre in molti Paesi e regioni l’acqua corrente non è potabile o il rifornimento idrico non basta a rifornire tutte le persone che vivono in una certa area. Ecco che in questi casi si ricorre all’acqua minerale. Anche le persone con lo stomaco sensibile devono fare particolare attenzione a bere solo acqua che non affatichi ulteriormente il loro organismo. L’acqua minerale in bottiglia è molto amata anche nel nostro Paese, poiché come dice il nome contiene minerali e sostanze nutritive importanti.
Chi preferisce gustare acqua minerale con più gusto non rimarrà di certo deluso dalla vasta offerta dello shop online dm. Un perfetto esempio è l’acqua minerale alla frutta a cui non manca proprio nulla! Scopri subito nello shop online dm il vasto assortimento di deliziose acque minerali e ordina comodamente da casa i fantastici prodotti di Vöslauer, Rauch, Waldquelle e tanti altri!
Provala ora: acqua minerale aromatizzata alla frutta
Chi cerca un gusto fruttato nell’acqua minerale non rimarrà deluso. L’acqua minerale aromatizzata non è solamente perfetta per quando sei in viaggio, anche a casa vorrai sicuramente dissetarti con una bella bevanda dolce alla frutta rispetto alla noiosa acqua corrente. Grazie ai diversi aromi puoi senz’altro trovare la bevanda rinfrescante perfetta per te, frizzante o naturale che sia!
Perfetta da mescolare: acqua frizzante
Se a volte proprio non ti va di bere della semplice acqua naturale dal sapore neutro, puoi provare ad aggiungere dello sciroppo o del succo di frutta all’acqua minerale frizzante e il sapore sarà fantastico! Quale miscela è la tua preferita? I succhi solitamente vengono mescolati in rapporto 1:1, in modo che il sapore del frutto sia esaltato ancora di più e la bevanda rimanga però fresca. Per gli sciroppi è invece meglio optare per un rapporto 1:7. L’acqua frizzante è usata anche come ingrediente per cocktail, long drink e simili. Anche uno dei drink più amati, lo spritz, è preparato con vino bianco, soda o acqua frizzante, bitter, una fettina di arancia e cubetti di ghiaccio! E voilà, ecco un drink rinfrescante e gustoso.
Acqua oligominerale naturale per neonati
Quando si tratta di neonati e bambini, è natura che bisogna essere particolarmente attenti. Quando non riescono a digerire bene alcuni cibi e liquidi, iI loro organismo è molto sensibile e reagisce in modo rapido. L’acqua oligominerale naturale è ideale per dissetare i più piccoli e può essere anche usata nella preparazione di cibi per neonati e tè.
Scopri l’intera gamma di acqua minerale nello shop online dm e ordina comodamente da casa senza alcuno sforzo.