ESPANSIONE
 

Hubert Krabichler, CEO
Hubert Krabichler, CEO
(credits: dm/Riebler)

I nostri punti vendita occupano una posizione centrale e si distinguono per la particolare atmosfera di acquisto.

Vogliamo offrire ai nostri clienti una proposta completa e continuamente aggiornata di prodotti a prezzi estremamente interessanti e sorprenderli con la consulenza competente e cordiale del nostro personale.

Hubert Krabichler, CEO dm drogerie markt
 

I requisiti per i nostri punti vendita

Valutiamo e scegliamo con cura la posizione dei nostri punti vendita, perché sono i dettagli a fare la differenza. 
 
  • Ottima posizione in zone commerciali (centri commerciali, parchi commerciali, centro città).
  • Prossimità a negozi di alimentari o di beni di consumo.
  • Contratto di locazione a lungo termine.
  • Superficie totale: 400 - 700 m².
  • Facciata: minimo 8 m in centro urbano, minimo 13 m in centri e parchi commerciali.
  • Pianta ideale: facciata a profondità 1:2 (per esempio, larghezza di circa 18 m con profondità di circa 36 m).
  • Disposizione su un unico piano.
  • Soluzione "chiavi in mano" o grezzo avanzato (a seconda dell'accordo).
  • 40.000 abitanti nel raggio di 10 minuti dalla posizione del punto vendita, 25.000 - 30.000 abitanti in caso di retail park con presenza di un discount alimentare.
Siamo sempre alla ricerca di nuovi spazi commerciali per portare la nostra offerta di prodotti vicino a ogni persona.
Scrivici all'indirizzo espansione@dm-drogeriemarkt.it oppure contatta il referente per l'area di tuo interesse.


Torsten Licht
Area blu

+39 391 7467192


Dirk Alexander Schneider

Area rossa

+39 391 7466487


Marco Borsatti

Area verde

+39 391 7466462


Nicoletta Hegg

Area gialla
 
+39 324 9852848
 


Il negozio per la persona

Centralità e accessibilità. Questi due aspetti sono presupposti fondamentali della nostra politica espansionistica, fattori imprescindibili per trasformare lo shopping in esperienza. 

In tutta Europa selezioniamo per i nuovi punti vendita ottime posizioni in termini di centralità e accessibilità, come centri urbani e complessi commerciali, e al contempo lavoriamo costantemente all'ammodernamento dei punti vendita esistenti per garantire il massimo del comfort e della funzionalità.
Dentro e fuori, i nostri negozi esprimono la filosofia aziendale: efficienza, cura del dettaglio e attenzione alla persona.

 

 
"Moderni, vivi, accoglienti, dentro e fuori. I nostri negozi sono come noi, sono come te."
filosofia di dm